Home Forum Nintendo Switch Aiuto

Aiuto

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Mia
    Mia
    Partecipante

Ciao a tutti ! Chiedo in partenza scusa per la mia poca esperienza nel campo. Avrei bisogno di aiuto per capire se sto acquistando la cosa giusta per me. Vorrei regalare a mio marito la switch. Lui è appassionato di videogiochi sparatutto/strategico/azione. Ci sono abbastanza videogiochi di questa tipologia in commercio? È necessario essere connessi per potervi giocare? Noi disponiamo attualmente di un router da 50 giga mensili. Direi che per giocare online non bastano.. giusto? Quindi ne vale la pena giocare off line o e necessario mettere in conto anche l’acquisto di un pacchetto internet più ampio? Grazie a tutti e se avete in mente altre cose a cui dovrei pensare ditemi pure

Foto del profilo di Serpex
    Serpex
    Partecipante

Dipende da che giochi piacciono a tuo marito. In genere le console Nintendo sono apprezzate dagli appassionati dei suoi titoli esclusi, come super Mario, Zelda, pokemon e via dicendo, ma in genere appassionati più generalisti tendono a scegliere PlayStation o Xbox. Dovresti chiedere a tuo marito quale delle tre gli piaccia di più. Sicuramente se gli piace l’azione credo che la Playstation sia la scelta migliore.
    Per Internet non ci sono problemi, quasi tutti i giochi sono giocabili off line

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Serpex Serpex 2 mesi, 1 settimana fa.