Home Forum Nintendo Switch Alimentatore

Alimentatore

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Claudio
    Claudio
    Partecipante

Vorrei comprare un secondo alimentatore per lasciare l’originale sempre collegato alla dock e portare in giro il secondo, qualcuno mi sa consigliarne uno da comprare che sia compatibile e che possibilmente abbia queste caratteristiche:
    – più sottile di quello originale (quello originale è oltre 3,5cm e nella custodia ci sta strettino)
    – se fosse con cavo usb-c staccabile e non integrato come originale preferirei
    – se riuscisse ad alimentare anche la dock tanto meglio

Grazie

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

per quanto io non consigli accessori non originali, puoi vedere quelli compatibili da gamestop oppure quelli del telefonino se sono usb di tipo C
    l’unica cosa a cui devi stare attento è il voltaggio del caricabatteria che deve essere lo stesso altrimenti la carica è più lenta o rischi di rovinare la switch

Foto del profilo di MezzaSwitch
    MezzaSwitch
    Partecipante

Sul web ne trovi parecchi …l’originale costa 30 Euro gli altri 10 euro in meno. e sono grandi come un caricatore per smartphone. Mi permetto di aggiungere che la cosa che devi guardare e’ al tensione epressa in V che dovra’ essere uguale all’originale. La corrente invece espressa in A influsce sul tempo di ricarica. Quest’ultima puo’ essere diversa ma tieni conto che se la corrente e’ inferiore all’originale caricherai piu’ lentamente e se e’ maggiore piu’ velocemente. .

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di MezzaSwitch MezzaSwitch 1 anno, 9 mesi fa.