Home Forum Nintendo Switch Animal crossing new horizon (scaduto il gioco dopo 1 anno)

Animal crossing new horizon (scaduto il gioco dopo 1 anno)

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Stefano Ferri
    Stefano Ferri
    Partecipante

Ormai dopo un anno sinceramente a differenza di new leaft mi è passata completamente la voglia di ricominciare un altro anno con ACNH, infatti dopo il 6 gennaio non ho più rifatto accesso al gioco. Ho già disdetto online di Nintendo perché nonostante animal crossing fosse stata la ragione per abbonarmi alla fine non ho mai avuto modo di visitare il villaggio di un altro giocatore. Purtroppo gli “amici” della mia lista non mi hanno messo come migliore amico, di fatto li vedo in lista su dashboard di switch ma non su ACNH e loro altrettanto ma non c’è modo di inviare un messaggio per dirgli di mettermi come migliore amico altrimenti essere solo amici non serve ad una rapa!
    Deluso comunque, sia per online e sia per le grosse mancanze rispetto new leaft.

Se non fanno grossi aggiornamenti per il 2021 ora come ora è una noia mortale il gioco

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Stefano Ferri Stefano Ferri 1 mese, 2 settimane fa.