Home Forum Off-Topic Liberamente Anime & Manga [TOPIC UFFICIALE]

Anime & Manga [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

mah, a me sembra invece una parte molto piatta e fine a se stessa; sarà perchè non ricordo molto dopo la pausa; sarà perchè fa capitoli con 20 pagine di quasi sole scritte, ma mi sta stancando alla svelta

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

piuttosto, almeno per me, con tutto quello che ha rivelato dei personaggi principali poco prima di prendersi la pausa, non è che mi freghi molto della guerra di successione…

Foto del profilo di thehero
    thehero
    Partecipante

parli della situazione di gon ?oppure dello zodiaco ?

FlareFaeox
    Partecipante

parli della situazione di gon ?oppure dello zodiaco ?

mi riferivo un po’ a tutti, veramente, non solo di gon e dello zodiaco ma anche della faccenda di Killua e dei fratelli

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

made in abyss lo sto seguendo anche io contestualmente a my hero accademya. Il primo sembra promettere bene, il secondo per quanto mi riguarda è bellissimo nella sua semplicità.

HxH rimane ad oggi il mio anime preferito. Credo voi parliate dei numeri arretrati del manga, o non avete visto tutto l’anime, perchè i fatti della successione del presidente e la situazione di Gon nell’anime son già stati risolti.

Comunque mi tocca rinunciare al manga… non riesco proprio a trovarlo a prezzi accessibili. E se risultasse noioso a causa della completa conoscenza della storia, come temo, sarebbe una spesa doppiamente sbagliata.

FlareFaeox
    Partecipante

HxH rimane ad oggi il mio anime preferito. Credo voi parliate dei numeri arretrati del manga, o non avete visto tutto l’anime, perchè i fatti della successione del presidente e la situazione di Gon nell’anime son già stati risolti.

no, io parlo del manga aggiornato ad oggi
    Spoiler Gon ha trovato il padre ok, maaa il libro scritto dal nonno (?) Don Freaks sul continente ignoto è stato solo accennato. per killua mi riferivo al fatto che ora Illumi, dopo la guarigione di Gon, vuole ancora di più ottenere il controllo di Alluka e non mi ricordo bene ma mi sa che c’era di mezzo pure Isoka. Poi la situazione dello zodiaco mi pare lasciasse in sospeso vari giochi di potere, in cui mi sa era entrato Leorio e la faccenda del figlio di Netero..

mo bene bene non ricordo perchè, mannaggia a lui, so 2 anni che non scrive nulla ma quando venni a sapere che interrompeva di nuovo mi incazzai per questi motivi..

meno male che sto facendo vedere l’anime anche al mio ragazzo. ora che finisce la saga delle formichimere, mi rivedo il resto con lui

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

non apro lo spoiler casomai decidessi di recuperarmi il manga un giorno che becco una buona offerta xD

Comunque di recente ho visto l’anime DRIFTERS. Mi è piaciuto tantissimo. In sostanza i guerrieri più valorosi di ogni epoca in punto di morte vengono spediti in questo mondo fantasy, e lì… beh lì ognuno farà quel che gli pare xD In particolare si seguono le vicende di un gruppo di samurai.
    Mi è piaciuto tanto che ho ordinato il manga, che attualmente in italia consta di 5 volumi, che dovrebbe andare ben oltre gli eventi dell’anime che è di soli 12 episodi.
    Comunque consigliatissimo. lo trovate su vvvvid.

thehero
    Partecipante

in realtà flare Spoilerhysoka sta dando la caccia al ragno, che a sua volta e diretta al continente oscuro ,non si sa se
    si sono infiltrati nella nave di kurapika, ma non e un opzione da scartare, dato che kuroro cia un abilità che puo modificare l’aspetto fisico delle persone,potrebbero essere anche delle guardie del corpo, quindi hysoka non e con illumi per gon al momento e a casa sua senza poteri, illumi potrebbe pure usarlo come pretesto per attirare killua non si sa mai e comunque al momento la nave dove sta kurapika e leorio non e diretta al continente oscuro, ma su un isola li vicino per non fare andare civili sul vero continente
    prima di riniziare a leggere hunter x hunter mi sono riletto i vecchi capitoli quindi un po di cose le ricordo
    per quanto riguarda my hero lo seguo anch’io anche se sono avanti col manga

FlareFaeox
    Partecipante

prima di riniziare a leggere hunter x hunter mi sono riletto i vecchi capitoli quindi un po di cose le ricordo

ah ok per hysoka ricordavo male, non ho più letto nulla di vecchio quindi qualcosa non la ricordavo bene ma ora mi hai fatto venire in mente la sua parte Spoiler dello scontro con krollo ! .
    Si muovesse, Togashi, a riprendere anche queste cose che la parte solo di kurabika la sta tirando troppo per le lunghe -_-

thehero
    Partecipante

be pero ce anche da dire che kurapika e da yorkshin city che non si vedeva

thehero
    Partecipante

letto ultimo capitolo di hunter x hunter che fa una sorta di panoramica generale e fa vedere come l’abilità di kurapika sia troppo rischiosa bella l’ultima pagina che fa sperare in altro caos (come se non bastasse gia quello che ce xd ) comunque mi ha fatto morire dal ridere il principe con la canna che pulisce i polmoni e leva dalla dipendenza xd solo in hunter x hunter visto una cosa del genere

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Sapete come è il nuovo film di Mazinga

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Quello che esce al cinema? Mazinga Z

thehero
    Partecipante

riaprendo questo topic non vedo l’ora che sia l’11 aprile, ritorna stains gate con il suo seguito chiamato stains gate 0, il primo e stato una piccola perla speriamo lo sia anche il seguito

FlareFaeox
    Partecipante

riaprendo questo topic non vedo l’ora che sia l’11 aprile, ritorna stains gate con il suo seguito chiamato stains gate 0, il primo e stato una piccola perla speriamo lo sia anche il seguito

su questi seguiti ho sempre tanta paura..

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 30 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 29 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di FlareFaeox FlareFaeox 2 anni, 8 mesi fa.