Home Forum Nintendo Switch Arms [TOPIC UFFICIALE]

Arms [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 4 articoli - dal 151 a 154 (di 154 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Nuovo party crash.
    Stavolta è stato quando problema giocare con questo caldo dimenando i joicon però ieri sera ho resistito un ora e mezza

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Ho beccato uno al party crash di livello 137!
    Mi piace che durino 72 ore, gli splatfest sono troppo brevi, con solo 24 ore di tempo per partecipare.
    Ai tempi del wiiu alcuni splatfest duravano anche 48 ore e davano un Po a tutti la possibilità di partecipare

Foto del profilo di MezzaSwitch
    MezzaSwitch
    Partecipante

Secondo me la durata dovrebbe coincidere con il weekend, magari ne aumenterei la frequenza….. la cosa diventera’ quasi obbligotoria a settembre…. visto che bisognera’ pagare il servizio on-line.

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Ciao, gli amici Ogu e Atramess di Casa Nintendo organizzano un torneo di Arms da svolgersi entro metà Settembre, prima che l’online diventi a pagamento.
    Non si vince niente, lo scopo è quello di divertirsi in compagnia e fare nuove amicizie

Chi fosse interessato a partecipare si iscriva su Telegram
    Il link per oscriversi è sul video di yuotube di Casa Nintendo.
    Se aveste problemi a trovarlo o non siete pratici di Telegram avvisatemi che vi do addistenza

Stai vedendo 4 articoli - dal 151 a 154 (di 154 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 153 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di pinkfloyd pinkfloyd 1 anno, 11 mesi fa.