Home Forum Nintendo Switch Arms [TOPIC UFFICIALE]

Arms [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 154 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Hahaha il basket dove bisogna sbattere l.avversario dentro il canestro 😂

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

Dall’ultimo direct mi ha fatto salire un bel po’ l’interesse. Non vedo l’ora di provarlo durante il test punch

Foto del profilo di Sheykan
    Sheykan
    Partecipante

ma la prova…avverrà solo per l’1vs1 o per ogni modalità?? Cioè…sarà possibile anche il 2vs2 o pallavolo e pallacanestro?

Codice Amico FEH: 6401823291

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

A quanto ho capito durante la prova saranno disponibili anche le modalitá offline ma la mano sul fuoco non ce la metto.
    Nel caso comunque credo solo incontri 1v1 o 2v2 locale. É una demo dopotutto.

Sheykan
    Partecipante

A quanto ho capito durante la prova saranno disponibili anche le modalitá offline ma la mano sul fuoco non ce la metto.
    Nel caso comunque credo solo incontri 1v1 o 2v2 locale. É una demo dopotutto.

Bene…poi se qualcuno fa il multi in locale, mi può dire la gestione della telecamera come avviene e se automatica (come presumo) se è gestita bene o no? Penso che per giochi come Arms e Splatoon la gestione ottima delle telecamera sia un fattore essenziale per la buon riuscita del gioco.
    Purtroppo non penso di avere switch entro il test del 27/28 Maggio, per questo chiedo a voi del forum.

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

io personalmente non ne ero molto convinta, ma dopo questo direct non ho proprio dubbi. credo che comprerò anche una seconda coppia di joycon per giocare insieme al mio fidanzato.
    a proposito qualcuno sa se sono ancora disponibili i bundle di joycon con snipperclips?

Non li trovo da nessuna parte, neanche su amazon.
    Comunque sono tentato di prendere o i joycon blu/rosso o la coppia gialla neon.

guarda, io li ho comprati stamattina, ti lascio il link dal sito
    http://www.eprice.it/controller-NINTENDO/d-9912643?shopid=0&meta=TRVP_09

FlareFaeox
    Partecipante

ridoppio..
    ormai ci sto facendo l’abitudine -_-

Ho provato il test punch e tutto sommato mi è piaciuto. l’ho giocato con i sensori di movimento, c’è da prenderci la mano ma rispondono bene ai comandi.
    ho avuto modo di provare anche la pallavolo ma non mi piace molto..
    Stasera rigioco.
    Voi avete provato? opinioni?

Cattivone
    Partecipante

Mi sta piacendo. Avrei preferito avere la possibilitá di giocare offline un po’ di più e di poter cambiare i comandi da motion a controller (magari c’era un opzione ma non l’ho trovata).
    Stasera ci rigioco ma un’idea me la sono giá fatta.

FlareFaeox
    Partecipante

Non è proprio offline, ma quando aspetti di entrare in partita puoi fare una sessione di allenamento.
    In effetti non ho capito neanche io come si faccia a cambiare i comandi: qualcuno che ci illumini?

Cattivone
    Partecipante

Non è proprio offline, ma quando aspetti di entrare in partita puoi fare una sessione di allenamento.
    In effetti non ho capito neanche io come si faccia a cambiare i comandi: qualcuno che ci illumini?

Montandoli sul joycon grip riconosce automaticamente che stai giocando in modalitá controller.
    La seconda sessione l’ho giocata cosí e mi sono trovato parecchio meglio, specialmente per i movimenti. La pallavolo piano piano sono riuscito a padroneggiarla, spero comunque che nel gioco definitivo sia possibile scegliere quale modalitá giocare e non essere “sbalzati” da incontri 1v1 a 2v2 o 3 uno contro tutti o pallavolo.
    Sabato e domenica lo rigioco, comunque per me é un sí.

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

anche perchè, le lotte in 3 sono abbastanza randomiche…se sei fortunato, ti ritrovi nel duo alleato, altrimenti ne prendi parecchie

Cattivone
    Partecipante

Sono riuscito a giocare ad Arms per 4 sessioni per un totale dicirca 3 orette insieme alla mia dolce metá.
    L’ho gradito e lo compreró senza dubbio. Io mi sono trovato molto meglio con in mano un controller visto che avevo difficoltá a spostarmi a piacere coi sernsori di movimento, mia moglie al contrario ha tirato cazzotti ed ha anche ottenuto risultati migliori dei miei.
    C’é da studiare in questo gioco. Giá con la scarsa esperienza che ci siamo creati era facile capire quale personaggio e quale arma sarebbero stati piú adatti a seconda dell’arena, solo che il personaggio non te lo faceva piú scegliere. Il blob, per esempio, é ottimo negli scontri 1v1, ma l’ho trovato pessimo nel tiro al bersaglio, viceversa Spring man, con i tre rezzetti su entrambe le braccia era assolutamente OP.
    Un’offesa rivolta a Nintendo che non ci ha MAI permesso di provare il gioco del basket. Lo stage appariva raramente e non siamo mai entrati. In compenso durante le prime sessioni abbiamo giocato a pallavolo molte piú volte di quante avrei voluto.
    Insomma, raccomandatissimo. Prima della demo avevo diversi dubbi.

Sheykan
    Partecipante

Sono riuscito a giocare ad Arms per 4 sessioni per un totale dicirca 3 orette insieme alla mia dolce metá.
    L’ho gradito e lo compreró senza dubbio. Io mi sono trovato molto meglio con in mano un controller visto che avevo difficoltá a spostarmi a piacere coi sernsori di movimento, mia moglie al contrario ha tirato cazzotti ed ha anche ottenuto risultati migliori dei miei.
    C’é da studiare in questo gioco. Giá con la scarsa esperienza che ci siamo creati era facile capire quale personaggio e quale arma sarebbero stati piú adatti a seconda dell’arena, solo che il personaggio non te lo faceva piú scegliere. Il blob, per esempio, é ottimo negli scontri 1v1, ma l’ho trovato pessimo nel tiro al bersaglio, viceversa Spring man, con i tre rezzetti su entrambe le braccia era assolutamente OP.
    Un’offesa rivolta a Nintendo che non ci ha MAI permesso di provare il gioco del basket. Lo stage appariva raramente e non siamo mai entrati. In compenso durante le prime sessioni abbiamo giocato a pallavolo molte piú volte di quante avrei voluto.
    Insomma, raccomandatissimo. Prima della demo avevo diversi dubbi.

Beh, ci rincuori…noi non ci s’è fatta manco una sessione…e abbiamo letto in giro molti pareri neutri o non esaltanti. Te invece ci rassicuri un po…ma ancora è poco per convincerci…! Peccato non esser riusciti a provare questa demo. Però…non ho capito una cosa…ora che ci fo con 1,4Gb sulla console?? Posso cancellarla o serve a qualcosa?? Perché Nintendo stesso non ha provveduto a rimuovere il gioco dalla console??

Cattivone
    Partecipante

Su WiiU riproposero un paio di volte il testfire di Splatoon anche dopo che il gioco era stato rilasciato. Su Arms probabilmente faranno lo stesso.
    Io al posto tuo la disinstallerei (anzi, ora che mi ci fai pensare devo disinstallarla pure io), se piú in lá faranno un nuovo testpunch la reinstalli.
    Comunque le tue perplessitá le capisco e non le sottovaluto. Le prime partite, te lo dico giá, sono un po’ caotiche, una volta presaci un po’ la mano diventa molto piú divertente e tattico.

Sheykan
    Partecipante

Su WiiU riproposero un paio di volte il testfire di Splatoon anche dopo che il gioco era stato rilasciato. Su Arms probabilmente faranno lo stesso.
    Io al posto tuo la disinstallerei (anzi, ora che mi ci fai pensare devo disinstallarla pure io), se piú in lá faranno un nuovo testpunch la reinstalli.
    Comunque le tue perplessitá le capisco e non le sottovaluto. Le prime partite, te lo dico giá, sono un po’ caotiche, una volta presaci un po’ la mano diventa molto piú divertente e tattico.

Bene, grazie. Più che altro il dilemma era se optare subito per Arms e aspettare più in quà per Splatoon 2 oppure andre sul sicuro con Splatoon 2 e recuperare solo successivamente il nuovo gioco Arms. Grazie per le dritte, ne terremo conto.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 154 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 153 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di pinkfloyd pinkfloyd 1 anno, 11 mesi fa.