Home Forum Nintendo Switch Arms [TOPIC UFFICIALE]

Arms [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 121 a 135 (di 154 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

Party Crush.

spiega un po’ in cosa consiste?
    io sto ancora lontana da casa e praticamente non gioco da settembre -_-

Piú o meno anche io non giocavo da settembre, infatti mi hanno malmenato :D.
    Comunque il party crush é la modalitá online party normale, ma con delle varianti. Ti danno dei punti bonus se usi determinati personaggi (in questa erano Springman e Ribbon Girl) o certe armi che cambiano ogni 10 minuti, in piú c’era un programma con modalitá variant improvvise. Ce ne era una in cui le armi te le sceglieva casualmente il computer, un’altra in cui la rush gauge si caricava piú velocemente e cosí via. Raggiungendo un certo rank vincevi un badge commemorativo (a proposito, ora ci sono degli achievements che ti danno monete bonus), ma io non ce l’ho fatta :(.
    Comunque una modalitá carina.

Cattivone
    Partecipante

Tra i combattimenti variant c’era anche questo per esempio:

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

grazie della spiegazione!
    sarebbe stato bello partecipare, peccato. spero di esserci alla prossima!

Cattivone
    Partecipante

Il prossimo party crush sará dall’8 all’11 dicembre.
    Appena apri il gioco sta scritto nella schermata iniziale (date all'”americana”, quindi dice dal 8/12 al 11/12).
    Ti avverto peró che per me riprendere in mano il gioco é stato uno shock: ero bravino e adesso faccio schifo.

FlareFaeox
    Partecipante

Appena apri il gioco sta scritto nella schermata iniziale (date all’”americana”, quindi dice dal 8/12 al 11/12).
    Ti avverto peró che per me riprendere in mano il gioco é stato uno shock: ero bravino e adesso faccio schifo.

Ah bene, allora l’ultimo giorno utile lo posso provare
    per lo shock non c’è problema, facevo schifo pure prima quindi non vedrò differenza!

Cattivone
    Partecipante

Appena apri il gioco sta scritto nella schermata iniziale (date all’”americana”, quindi dice dal 8/12 al 11/12).

Ah bene, allora l’ultimo giorno utile lo posso provare
    per lo shock non c’è problema, facevo schifo pure prima quindi non vedrò differenza!

Con noi ti eri difesa con onore.
    Magari abbiamo sempre fatto schifo e improvvisamente sono diventati bravi gli altri.

FlareFaeox
    Partecipante

Con noi ti eri difesa con onore.
    Magari abbiamo sempre fatto schifo e improvvisamente sono diventati bravi gli altri.

LoL
    può essere

FlareFaeox
    Partecipante

L ho ripreao oggi in occasione del torneo e devo dire che le modifiche che hanno fatto con gli aggiornamenti mi piacciono: a parte i badge, dei quali ne ho sbloccati una marea in un’ ora di gioco, anche il sistema dei punti mi pare migliorato, nel senso che se ne guadagnando molti di più ed è un bene per il palio delle armi. Infine, parlando proprio del torneo, mi piace come lo hanno strutturato con i turni da 5 minuti che cambiano le regole e i moltiplicatori.. è tutto veloce e non annoia subito.
    Solo una domanda: sono arrivata al livello 13 del torneo, ma il badge di twintelle me lo danno alla fine?

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Il nuovo Global test punch è venerdì sera a mezzanotte o sabato mattina alle 6?
    Non si capisce bene dal sito

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

non ho guardato perchè non mi interessa molto il genere, ma mi sembra di aver letto che dura almeno 2-3 giorni

FlareFaeox
    Partecipante

Il nuovo Global test punch è venerdì sera a mezzanotte o sabato mattina alle 6?
    Non si capisce bene dal sito

non ho guardato perchè non mi interessa molto il genere, ma mi sembra di aver letto che dura almeno 2-3 giorni

[/quote

È come dice serph, ho controllato ieri sera, dura tutto il week end!

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Ho provato a menar fendenti.
    L.unica cosa è che faccio molta molta fatica a muovermi. Non è ben chiaro come spostare il personaggio.
    A volte si sposta e a volta resta immobile

Foto del profilo di thehero
    thehero
    Partecipante

provato pure io ma non mi ha entusiasmato per niente si vede che non e propio il mio genere fatto un paio di partite in varie modalità ma non e scattata la scintilla come splatoon

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Troppo. Macchinoso anche se coloratissimo e stilosissimo

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Troppo. Macchinoso anche se coloratissimo e stilosissimo

Stai vedendo 15 articoli - dal 121 a 135 (di 154 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 153 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di pinkfloyd pinkfloyd 1 anno, 11 mesi fa.