Home › Forum › Nintendo Switch › Assistenza Nintendo Switch
Assistenza Nintendo Switch
- AutoreArticoli
- 20 aprile 2017 alle 18:11 #78192
Ciao ragazzi,
Qualcuno di voi si é trovato costretto ad inviare la propria Nintendo Switch in assistenza? Come vi siete trovati con tempistiche, disponibilitá degli operatori e risultati?
Due giorni fa, ho inviato, tramite corriere, la mia Switch in assistenza, perché non leggeva correttamente le card game, il joycon sx si desincronizzava e inspiegabilmente si era aperta una piccola crepa nella scocca, all’altezza del tasto di accensione.
Ad oggi, peró, la mia pratica non risulta ancora stata presa in carica (“Non è stato trovato alcun intervento”, dice il sito). É normale?
Grazie 🙂20 aprile 2017 alle 21:35 #78195Ciao, io ho dovuto mandare la mia switch in assistenza, devo dire di essermi trovato veramente bene, in una settimana è tornata indietro perfettamente funzionante. La mia è andata in assistenza al centro riparazioni service trade di padova.
21 aprile 2017 alle 0:49 #78202Ciao, io ho dovuto mandare la mia switch in assistenza, devo dire di essermi trovato veramente bene, in una settimana è tornata indietro perfettamente funzionante. La mia è andata in assistenza al centro riparazioni service trade di padova.
Grazie mille! Anche la mia é andata lí. Ma il sito ti teneva aggiornato o te la sei ritrovata a casa dopo una settimana?
21 aprile 2017 alle 7:45 #78204Il sito era sempre aggiornato e in piu mi mandavano le mail con i vari passaggi che facevano
21 aprile 2017 alle 8:22 #78205Ok, grazie mille Luca. Magari, semplicemente, non é ancora arrivata in sede. Maledetto corriere 🙂
Buona giornata - AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Prozac 3 anni, 10 mesi fa.