Home Forum Nintendo Switch Codici Amico Nintendo Switch

Codici Amico Nintendo Switch

Stai vedendo 9 articoli - dal 151 a 159 (di 159 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Gr3gory
    Gr3gory
    Partecipante
    • SW-5118-9347-0218

ciao Marco, benvenuto! 🙂

Nintendo Difference ruined my life. Good thing I've 1 extra life.

Diego Brini
    Partecipante

Ciao a tutti!
    il mio codice: SW-1395-0692-0712
    Piacere!

P.s. per ora solo Animal crossing

Gr3gory
    Partecipante
    • SW-5118-9347-0218

Benveniutoo Diego! Sei dei nostriii 😀

Foto del profilo di Federico
    Federico
    Partecipante
    • SW-6266-8309-5794

Ciao a tutti ragazzi/e! Piacere!
    Ho da poco tempo preso una Switch e lascio il mio codice se qualcuno avesse piacere di aggiungermi!
    SW-6266-8309-5794
    Per ora gioco a Pokemon Spada e Animal Crossing, ma ho anche Mario Kart Deluxe 8.

Gr3gory
    Partecipante
    • SW-5118-9347-0218

Ciao Fede! Benveniutoo 🙂 il forum è praticamente in oblio, ma arriveranno tempi migliori

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

il forum è praticamente in oblio, ma arriveranno tempi migliori

SPERIAMO!

Gr3gory
    Partecipante
    • SW-5118-9347-0218

il forum è praticamente in oblio, ma arriveranno tempi migliori

SPERIAMO!

ho lasciato il forum nel 2014 che era attivissimo, sono tornato nel 2020, sembra Fallout xD

di diverso a Wiitalia, per fare una critica in senso costruttivo, IMHO, ci sarebbero: un problema di accesso al forum, che dà ‘fatal error’ la metà delle volte (ma sembra risolto) e poco più: rimpiango la gestione dell’account, dove prima c’erano tante caxxatine carine tipo il n° di messaggi inviati, il grado di livello utente, la ludoteca, più mod e facilità d’impostazione, tipo le faccine, per i babbani come me (anche la facilità d’accesso in generale: per modificare questo mex, ha chiesto la mail, un codice numerico e poi non ha modificato il mex; rettifico: è stato pure cancellato il mex quando l’ho modificato una seconda volta).

non so se rinnovare il sito, facendo una versione ‘Deluxe’ con veste grafica nuova possa aiutare a renderlo più interessante. anche se, parlo agli Amministratori, mi pare facciate già davvero tanto per tirare avanti il sito e ve ne sono grato. risorse umane permettendo, mi piacerebbe se aumentasse il numero di recensioni, notizie e approfondimenti ‘di spessore’, ad esempio i video gameplay di MH Rise. ma non credo Melancholy possa fare tutto, a meno di avere uno squadrone dietro.

il problema principale è il nuovo comparto social Nintendo: siamo passati dal floridissimo Miiverse, alla quasi assenza di rapporti su Switch, persino giocare insieme online è disincentivato, io ancora devo capire come si fa ^-^’

speriamo in futuro la N adotti almeno una via di mezzo tra il social di Wii U e Switch

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

Molto più semplicemente, c’erano più utenti che scrivevano e interagivano, inclusi i mod che qua invece sono attivi solo nella sezione commenti agli articoli.
    Non ero attivissimo su Wiitalia, ma ogni volta che entravo qualche discussione interessante la trovavo, qua ogni tanto si iscrive qualcuno per una domanda tecnica e poi calma piatta.
    Appena inaugurato il forum avevo anche aperto diversi topic per parlare di giochi in uscita interessanti o giocati, ma le discussioni sono tutte morte lì.

Gr3gory
    Partecipante
    • SW-5118-9347-0218

Molto più semplicemente, c’erano più utenti che scrivevano e interagivano, inclusi i mod che qua invece sono attivi solo nella sezione commenti agli articoli.
    Non ero attivissimo su Wiitalia, ma ogni volta che entravo qualche discussione interessante la trovavo, qua ogni tanto si iscrive qualcuno per una domanda tecnica e poi calma piatta.
    Appena inaugurato il forum avevo anche aperto diversi topic per parlare di giochi in uscita interessanti o giocati, ma le discussioni sono tutte morte lì.

il punto è proprio questo, servirebbero più utenti attivi. il Miiverse aiutava, perchè faceva da fertilizzante, adesso il Social su Switch è praticamente scomparso. Spero almeno in un futuro con un nuovo hardware next-gen con Social migliore, così da poter ripartire da capo su ‘nextgeNitalia’ ^-^’

Stai vedendo 9 articoli - dal 151 a 159 (di 159 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 155 risposte, ha 124 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Gr3gory Gr3gory 5 giorni, 2 ore fa.