Home Forum Nintendo Switch Codici Amico Nintendo Switch

Codici Amico Nintendo Switch

Stai vedendo 4 articoli - dal 166 a 169 (di 169 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Lobo82
    Lobo82
    Partecipante

Allora speriamo che i miei figli mi vogliono bene 😂

lol. secondo me ci giochi più te ai videogames di loro, vero Lobo 😂? sei più flashone di mio padre che ha appena festeggiato che mio fratello è andato a vivere da sè,così ha la Ps4 libera

Per adesso i miei figli hanno 6 e 4 anni, quindi il mio regno Switch è al sicuro, ma tra qualche anno dovrò lottare per difendere la leadership 🤣

tieni duro Lobo x’D

✌👍

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

i ragazzi dell era Wii adesso avranno famiglia 😆

Confermo!

Foto del profilo di Gr3gory
    Gr3gory
    Partecipante
    • SW-5118-9347-0218

allora dobbiamo sperare che i figli si appassionino e ripopolino il forum 😆

Nintendo Difference ruined my life. Good thing I've 1 extra life.
    Foto del profilo di Serpex
    Serpex
    Partecipante

Credo che un fattore del relativo abbandono del sito sia dato dal fatto che non è più una novità come lo fu wiitalia. Inoltre, la switch è una console che non genera dibattito, con alti e bassi, ma in genere va tutto bene. Su wii ogni 3×2 c’era motivo di discussione il che era positivo per il dibattito. Non so se vi ricordate 3ds italia, sito fratello di wiitalia, ma era un mortorio, e il 3ds andava forte.
    Poi ci saranno anche ragioni date da nuove necessità sorte col tempo, ma penso che il fatto che switch sia un’isola felice abbia contribuito all’abbandono del sito.

Stai vedendo 4 articoli - dal 166 a 169 (di 169 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 165 risposte, ha 125 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Serpex Serpex 3 settimane, 5 giorni fa.