Home › Forum › Nintendo Switch › Dragon Ball Xenoverse 2 [TOPIC UFFICIALE]
Dragon Ball Xenoverse 2 [TOPIC UFFICIALE]
- AutoreArticoli
- 22 febbraio 2017 alle 21:57 #75888
Piattaforma: Nintendo Switch
Data di uscita: 2017
Genere: Picchiaduro
Giocatori: 1-2
Gioco online: Si
Sviluppatore: Dimps
Distributore: Bandai Namco Entertainment
TRAILER
22 febbraio 2017 alle 22:40 #75897Non si sa ancora quando esce da noi?
23 febbraio 2017 alle 0:02 #75902Bandai Namco non ha dato una data per questa versione del gioco, quindi nada
24 febbraio 2017 alle 13:33 #76039Bello, soprattutto perché puoi farti un personaggio della razza di freezer
27 febbraio 2017 alle 16:59 #76210Visto la mancanza di una data ufficiale, presumo che uscirà quando ci saranno tutti i DLC da fare una complete edition.
27 febbraio 2017 alle 18:33 #76231Visto la mancanza di una data ufficiale, presumo che uscirà quando ci saranno tutti i DLC da fare una complete edition.
ma magari 😀
27 febbraio 2017 alle 18:34 #76232https://pbs.twimg.com/media/CvuNhciWIAADIDp.jpg
https://pbs.twimg.com/media/CvuNhd-WIAAyEB9.jpg
https://pbs.twimg.com/media/CvuNkJQWIAAcpSk.jpg
quando ci ho giocato, in una delle slot libere lasciate gentilmente a disposizione da @zenox, ho voluto creare un’appartenente alla razza di Frieza (o se preferite Freezer)5 ottobre 2017 alle 20:13 #81912per chi li ha giocati, il gameplay ha niente a che fare con i budokai tenkaichi? vorrei tento ritrovare un picchiaduro con quello stesso stile… (su dbz budokai tenkaichi 2 ho consumato 2 ps2 e una wii xD)
5 ottobre 2017 alle 23:43 #81921per chi li ha giocati, il gameplay ha niente a che fare con i budokai tenkaichi? vorrei tento ritrovare un picchiaduro con quello stesso stile… (su dbz budokai tenkaichi 2 ho consumato 2 ps2 e una wii xD)
Ti rispondo io perchè l’ho regalato al mio fidanzato e l’ho visto giocare un po’. se per stile di budokai intendi che i comandi sono a combinazioni di tasto ma si possono caricare le mosse speciali con i sensori di movimento, si. anche questo gioco funziona così.
poi in generale ti so dire che non sei un personaggio dell’anime ma che comunque assisti a tutte le vicende principali. e c’è una città /hub da dove parti per le varie “missioni” .
se hai bisogno di altre spiegazioni, chiederò direttamente a lui!6 ottobre 2017 alle 1:51 #81923per chi li ha giocati, il gameplay ha niente a che fare con i budokai tenkaichi? vorrei tento ritrovare un picchiaduro con quello stesso stile… (su dbz budokai tenkaichi 2 ho consumato 2 ps2 e una wii xD)
Ti rispondo io perchè l’ho regalato al mio fidanzato e l’ho visto giocare un po’. se per stile di budokai intendi che i comandi sono a combinazioni di tasto ma si possono caricare le mosse speciali con i sensori di movimento, si. anche questo gioco funziona così.
poi in generale ti so dire che non sei un personaggio dell’anime ma che comunque assisti a tutte le vicende principali. e c’è una città /hub da dove parti per le varie “missioni” .
se hai bisogno di altre spiegazioni, chiederò direttamente a lui!si beh in sostanza volevo capire se era un picchiaduro 3d a tutti gli effetti. mi spiego: sui classici tekken e simili i personaggi si muovono su binari, mentre sui budokai tenkaichi ci si muove in uno spazio 3d liberamente. ma soprattutto io posso colpire in alto, basso, destra o sinistra, e l’altro player potra parare in alto, basso, destra e sinistra, quindi riuscira a parare solo se varà riflessi pronti e parera dal lato giusto. non so cosa intendi con “a combinazione di tasto”. vorrei poi capire se c’è anche una modalità 1 vs 1 classsica contro altri giocatori o se si combate solo contro i bot del pc della story line.
non mi interessa se sono o meno un personaggio dell’anime, se trovo un picchiaduro come dbzbt2 me lo gioco anche se con dei coniglietti rosa come personaggi xD
6 ottobre 2017 alle 9:33 #81924mentre sui budokai tenkaichi ci si muove in uno spazio 3d liberamente.
si, anche in xenoverse.
comunque combinazione di tasti nel senso che attacchi premendo i tasti appunto ma poi puoi fare le mosse speciali con i sensori30 novembre 2017 alle 23:30 #82829scusate, qualcuno sa come si fa ad ottenere la spada della speranza sulla switch? o i metodi che si vedono su you tube funzionano solo per console fisse hahah
- AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Questo argomento contiene 11 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da luca paradiso 3 anni, 3 mesi fa.