Home › Forum › Nintendo 3DS › Ever Oasis [TOPIC UFFICIALE]
Ever Oasis [TOPIC UFFICIALE]
- AutoreArticoli
- 24 febbraio 2017 alle 22:56 #76091
Piattaforma: Nintendo 3DS
Data di uscita: 2017
Genere: Action-Adventure RPG
Giocatori: 1 (?)
Gioco online: ?
Sviluppatore: Grezzo
Publisher: Nintendo
TRAILER
4 luglio 2017 alle 22:35 #80065nessuno ha preso questo gioco? io ho fatto qualche ora di gioco ed è molto carino 🙂
5 luglio 2017 alle 10:23 #80074A me incuriosisce ma devo ancora provare la demo, Arms sta assorbendo il mio poco tempo libero 🙁
5 luglio 2017 alle 23:09 #80084Domanda: il gioco mi incuriosisce, ma odio le ambientazioni desertiche (fatta eccezione per Oblivia in XCX e il Deserto Gerudo in BOTW), oltre alla sabbia, ci sono dungeon e ambientazioni con connotati differenti?
6 luglio 2017 alle 0:07 #80085Domanda: il gioco mi incuriosisce, ma odio le ambientazioni desertiche (fatta eccezione per Oblivia in XCX e il Deserto Gerudo in BOTW), oltre alla sabbia, ci sono dungeon e ambientazioni con connotati differenti?
Ci sono grotte, rovine antiche, grotte, una foresta rigogliosa, ancora grotte… E tanta sabbia! Un po’ di varianti ci sono, ma non nascondo che il color dorato della sabbia è molto presente (tranne nella nostra oasi che pullula di acqua e verde).
Anch’io condivido questa tua insofferenza per dune e simili, ma devo ammettere che in questo caso non ne ho avvertito eccessivamente il peso. Sarà che le aree sono relativamente contenute (niente a che vedere con BotW), ma secondo me si sopporta.6 luglio 2017 alle 7:52 #80086A me di solito non piacciono i livelli nel deserto di super mario… Forse perché la sabbia fa attrito e non cammini liberamente. Questo credo sia il difetto dei livelli nel deserto.. Ma in ever oasis si cammina tranquilli quindi l’ambientazione desertica non è un problema per me 😛
6 luglio 2017 alle 10:26 #80087ma che?!?
6 luglio 2017 alle 13:23 #80088No, odio proprio il deserto in generale e tutto il lore (fantasy e storico ad esso associato, specialmente i riferimenti all’egitto), XD
6 luglio 2017 alle 14:11 #80089No, odio proprio il deserto in generale e tutto il lore (fantasy e storico ad esso associato, specialmente i riferimenti all’egitto), XD
Curioso.
E vabbé, the gustibus.7 luglio 2017 alle 12:28 #80117No, odio proprio il deserto in generale e tutto il lore (fantasy e storico ad esso associato, specialmente i riferimenti all’egitto), XD
E allora non credo ti possa piacere xD
Prova a vedere qualche gameplay7 luglio 2017 alle 20:48 #80122Io ho provato solo la demo. Gioco molto semplice però sembra carino. Magari lo recupererò più avanti scontato. C è da dire però che i personaggi sono tanto anonimi. Per dire…anche fantasy life è un gioco semplice però ha dei personaggi che ti fanno rallegrare e strappare un sorriso. I personaggi di ever oasis non mi fanno venire voglia di aiutarli ma di dargli tanti schiaffi.
Cmq hally haller un po’ ti capisco. Anch io non gradisco molto l ambiente del deserto. Soprattutto non gradisco le musichette che ci mettono solitamente in queste ambientazioni. Infatti credo che se lo prenderò ogni tanto metterò il volume a zero.4 agosto 2017 alle 14:54 #80657Ragazzi il titolo inizia a tentarmi, mi piace lo stile grafico e le varie razze dei personaggi che si possono aggiungere al party e controllare. Solamente ho un dubbio che non ho potuto constatare nella demo e non c’è alcun video su youtube valido: è possibile craftare\comprare\trovare armi dello stesso tipo (per esempio spade9 che si differenziano non solamente per il colore delle texture, ma proprio dal punto di vista poligonale?
Non prendetemi a sassate, ma son reduce da 300 ore di gioco a Xenoblade X e son abituato a customizzare qualsiasi cosa XD
7 agosto 2017 alle 13:01 #80705Ragazzi il titolo inizia a tentarmi, mi piace lo stile grafico e le varie razze dei personaggi che si possono aggiungere al party e controllare. Solamente ho un dubbio che non ho potuto constatare nella demo e non c’è alcun video su youtube valido: è possibile craftare\comprare\trovare armi dello stesso tipo (per esempio spade9 che si differenziano non solamente per il colore delle texture, ma proprio dal punto di vista poligonale?
Non prendetemi a sassate, ma son reduce da 300 ore di gioco a Xenoblade X e son abituato a customizzare qualsiasi cosa XD
E’ possibile creare diverse armi, sia per tipologia (spade, balestre, bolas…), sia per estetica (oltre ai parametri di attacco e difesa collegati). Per farlo è necessario ottenere i materiali richiesti dalle “ricette” ed utilizzare il Sintetizzafiore (ebbene sì XD).
Fare un confronto con Xenoblade è decisamente imbrobo, ma rimane comunque una discreta personalizzazione in stile RPG. 300 ore non ce le passi sicuramente con Ever Oasis, ma rimangono comunque ore bene spese.P.S. Se non l’hai già fatto, puoi dare un’occhiata alla nostra recensione per ulteriori informazioni 😉
- AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Questo argomento contiene 12 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da Marco Disarò 3 anni, 5 mesi fa.