Home › Forum › Nintendo 3DS › Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia [TOPIC UFFICIALE]
Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia [TOPIC UFFICIALE]
- AutoreArticoli
- 21 febbraio 2017 alle 19:21 #75723
Piattaforma: Nintendo 3ds
Genere : RPG
Data di rilascio: 19 Maggio 2017
Giocatori: 1
Gioco online : presente
Distributore : Nintendo
Sito ufficiale : http:
TRAILER
21 febbraio 2017 alle 19:21 #75724non ho ancora giocato a revelations (shame on me t.t) ma gia ho intenzione di acquistarlo
22 febbraio 2017 alle 17:20 #75846non ho ancora giocato a revelations (shame on me t.t) ma gia ho intenzione di acquistarlo
Sono nella tua stessa situazione, ma un pò peggio: sono a metà di Retaggio (l’ho cominciato a Natale-troppo poco tempo, purtroppo), e devo ancora giocare non solo Conquista e Rivelazione, ma anche le altre mappe DLC! Entro l’anno, però, prenderò Echoes. Questo è poco ma sicuro!
10 marzo 2017 alle 18:16 #76957Nuovo minitrailer
Sembra richiamare molto the sacred stones, con i 2 personaggi che intraprendono strade diverse per ottenere lo stesso risultato. Chissà se sarà possibile effettuare la scelta
13 marzo 2017 alle 17:40 #77023io sto aspettando che diventi prenotabile da gamestop!
i fates li ho finiti tutti e 3 <314 marzo 2017 alle 19:37 #77072alcune novità inerenti al gameplay
Difficoltà – all’inizio della partita potremo scegliere tra due difficoltà: Normale e Difficile. Inoltre potremo anche scegliere la modalità Classic dove gli alleati morti in battaglia non torneranno in vita, o la Casual dove invece verranno resuscitati alla fine del combattimento;
Mila’s Gear – artefatto utilizzabile in battaglia che ci permetterà di riavvolgere il tempo per annullare i movimenti dei nostri personaggi. Ovviamente avremo un uso limitato e dovremo quindi decidere con cautela quando sfruttarlo;
Terreni – nel gioco non ci sarà l’affinità con le armi ma saranno fondamentali gli effetti dei diversi terreni di combattimento. Ad esempio nelle foreste la probabilità che un nemico ci colpisca scenderà del 40%;
Magia – la magia non subirà gli effetti del terreno, ma avremo un costo in HP per utilizzarla.
6 aprile 2017 alle 1:51 #77771Ciao ragazzi, voglio fare una domanda su Fates, come si può aumentare le statistiche dei personaggi dopo il livello venti della classe avanzata?
6 aprile 2017 alle 9:38 #77773Ciao ragazzi, voglio fare una domanda su Fates, come si può aumentare le statistiche dei personaggi dopo il livello venti della classe avanzata?
Puoi reclamare nuovamente, ma soprattutto per nuove abilità. C’è un cap delle stat (che varia in base anche ai bonus della classe) che non può essere superato (quando vedi i numeri in verde hai raggiunto il massimo)
8 aprile 2017 alle 21:33 #77821Scusa ma che è il cap delle stat (in italiano)?
9 aprile 2017 alle 19:19 #77822il valore massimo che una statistica può raggiungere
20 aprile 2017 alle 9:47 #78178ma quando è uscita la collector di Fire Emblem Echoes???? E’ già esaurita!!! sapete qualche cosa dove la posso ordinare? (ovviamente no ebay) Grazie
22 aprile 2017 alle 17:08 #78244è da qualche settimana che era prenotabile; ed è gia stata restockata una volta.
19 maggio 2017 alle 16:01 #78927Ho appena ritiriato L’edizione speciale!!!! Fantastica!!!
Domanda “polemica” Ma perche’ il tema per il 3ds e’ gratis solo per chi compra il gioco sull’eshop??20 maggio 2017 alle 12:06 #78942Ho appena ritiriato L’edizione speciale!!!! Fantastica!!!
Domanda “polemica” Ma perche’ il tema per il 3ds e’ gratis solo per chi compra il gioco sull’eshop??purtroppo è sempre stato così sin dai primi giochi usciti che supportavano questa iniziativa..non ci si può far molto
31 maggio 2017 alle 19:58 #79200lo sapevo.. quando devi decidere (con il percorso di CELICA) se battere deen il mirmidone o la maga per arrivare a Grieth…. se scegli di battere uno poi l’altro dopo lo recluti….. voi chi avete reclutato? io deen…. sarebbe stata meglio lei secondo voi da avere in squadra oppure è piu forte lui?
più avanti si recluta anche l’altro o è andato per sempre? - AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Questo argomento contiene 20 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da Serphentelm 3 anni, 6 mesi fa.