Home Forum Mobile, Retrogaming e Virtual Console Fire Emblem Heroes [TOPIC UFFICIALE]

Fire Emblem Heroes [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 99 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Juanchu
    Juanchu
    Partecipante

Non mi aspettavo che la mia lucina fosse così in alto D:
    Comunque per il momento la mia squadra è composto da:
    Erika e Camilla ( in cui Erika potenzia La velocità di Camilla per cercare di fare x4 e non prendersi sempre attacchi doppi )
    Tiki e catria che se ne vanno per i fatti loro, detto questo io odio tanto takumi, già ha statistiche alte, in più ha l’abilità che gli permette di contrattaccare anche attacchi ravvicinati

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

Non mi aspettavo che la mia lucina fosse così in alto D:
    Comunque per il momento la mia squadra è composto da:
    Erika e Camilla ( in cui Erika potenzia La velocità di Camilla per cercare di fare x4 e non prendersi sempre attacchi doppi )
    Tiki e catria che se ne vanno per i fatti loro, detto questo io odio tanto takumi, già ha statistiche alte, in più ha l’abilità che gli permette di contrattaccare anche attacchi ravvicinati

Quello che provi verso takumi è quello che provo anche io, e non è odio, ma la sofferta consapevolezza di non averlo xD

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

non per niente takumi nella scala di rating da c ad s è rankato come SS asd ads asd

Foto del profilo di Sheykan
    Sheykan
    Partecipante

Mah…Draug io ce l’ho ed è un 4 stelle!! Per quale motivo è messo tra i meno forti?? Forse all’inizio ma poi crescendo di livello è un po come Gwendolyn (che ho assieme in squadra a Hana)
    Ho anche Sully, Olivia e Lilina che inizialmente non eran granché…ma aumentando il livello sono quasi inarrestabili. Nino e Gordin che sono messi come forti…a me non risulta…mi paiono debolucci. Ecco, tra i ninja l’unico che non mi ha mai deluso è Saizo. Insomma, io questa tabella non la capisco :(.

Non so che dirti sheykan, ma comunque il fatto che draug ti risulti più forte di altri può proprio essere legato al fatto che lo hai a 4 stelle mentre gli altri magari a 3 o meno. Bisogna sicuramete considerare quella tabbella come se fossero tutti a 5 stelle.
    Detto ciò è sicuramente da prendere con le pinze, tu per esempio hai nominato gwendolyn. Pur essendo considerata inferiore rispetto ad azura rimane comunque il fatto che lei è corrazzata mentre azura no, e quindi potresti preferire lei ad azura.
    Secondo me la grossa discrimante (ovviamente le stat base devono contare però) sono le abilità. Gli eroi salgono o scendono di classifica in base a quanto sono urili le loro abilità.
    Fino a prima Leo era superiore a Tarja (maghi rossi), mentre ora sembra il contrario e non ne capisco il motivo… però andandomi a leggere le abilità di tarja, che ha stat difensive e anche attacco leggermente inferiore a leo, mi risulta subito chiaro che grazie a loro è in grado di oneshottare qualunque cosa con il suo attacco comunque alto, una velocità oltre il 30 + 7 di velocità (questa l’abilità) doppia tutti shottandoli.

Comunque mi continuo ad affidare alla tabbella per fare un pò di discrimine, ma è chiaro che eroi quotati inr anghi inferiori in realtà possono risultare migliori sotto determinati punti di vista.

Detto ciò avete completato la mappa speciale “la liberatrice” in modalità difficile per sbloccare daeren? A me è risultato particolarmente diffcile anche con il party al 40. Ci sono riuscito solo al terzo tentativo!

Ho capito…quindi in pratica dipende dal proprio stile di gioco e da come alleniamo i vari eroi :).
    Io no, non ci ho manco provato…c’è scritto Liv. 25 e io al momento non ho nessuno a quel livello…sto cercando di far salire Draug ed altri che ho in gamba proprio per quello…ma è ostica :). Mi sa userò un po di punti mynintendo per prende un po di roba da usare per far salire di livello…tanto poi scadono tra un po…quindi tanto vale usarli :).

Codice Amico FEH: 6401823291

Sheykan
    Partecipante

Nooooo come mi son gasato…in una sola evocazione mi sono arrivati….prima Florina (un 4 stelle)…poi…ecco Eliwood (ancora 4 stelle)…ed infine con una animazione holliwoodiana…Daraen (solo 3 stelle…ma pur sempre Daraen).

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

La mia squadrona di punta al momento è composta da Kagero, Lucina (5*), Serra e Takumi(*) tutti di livello 40 a parte Serra.
    Siccome è un vero incubo affrontare nemici forti in armatura sto farmando altra gente, ho un Corryn maschio di livello 38 e una squadra di gente intorno al 35 con Tiki, Shanna, Raven e di nuovo Serra (una guaritrice fa troppo comodo).
    Sono un po’ indeciso su come mischiarli, capisco che Kagero in quanto ninja sia la meno utile, ma è il personaggio che preferisco…
    Ho un sacco di gente a 5 stelle, il problema è che a parte Takumi sono tutti spadaccini rossi quindi non è che riesca ad integrarli troppo bene. In compenso ho finito le missioni per maestro di spada…

Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

La mia squadrona di punta al momento è composta da Kagero, Lucina (5*), Serra e Takumi(*) tutti di livello 40 a parte Serra.
    Siccome è un vero incubo affrontare nemici forti in armatura sto farmando altra gente, ho un Corryn maschio di livello 38 e una squadra di gente intorno al 35 con Tiki, Shanna, Raven e di nuovo Serra (una guaritrice fa troppo comodo).
    Sono un po’ indeciso su come mischiarli, capisco che Kagero in quanto ninja sia la meno utile, ma è il personaggio che preferisco…
    Ho un sacco di gente a 5 stelle, il problema è che a parte Takumi sono tutti spadaccini rossi quindi non è che riesca ad integrarli troppo bene. In compenso ho finito le missioni per maestro di spada…

Io delle missioni maestro spada non riesco a fare l’ultima, quella che chiede di completare il 7-3 in modalità folle. (Lo stesso valle er ascia e lancia)
    Comunque pensavo… se hai 2 lucina allena anche l’altra. Non in molti possono dire di averne due e un team con 2 lucina potrebbe anche essere vincente.

Cattivone
    Partecipante

Comunque pensavo… se hai 2 lucina allena anche l’altra. Non in molti possono dire di averne due e un team con 2 lucina potrebbe anche essere vincente.

L’ho portata a livello 24 mi pare… intanto alleno altri non rossi, poi magari sì.
    Comunque se implementeranno una funzione di scambi con altri giocatori sarebbe la prima che darei via.
    A proposito, si sa nulla di funzioni che verranno rilasciate più avanti? Dalla schermata di battaglia c’è una pietra non selezionabile, mi pare ci siano disegnate due spade incrociate, magari è un futuro pvp?

Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

e si l’ho pensato anche io. Il pvp è proprio ciò che manca e renderebbe più longeveo il gioco.

Serphentelm
    Partecipante

In un aggiornamento non troppo lontano(prossimo mese) aggiungeranno la possibilità di passare una skill di un’unità ad un’altra, sacrificando l’unità donante; un po’ come accade con le skill dei figli da awakening in poic (e con i personaggi della torre allenamento he hanno skill non loro, tipo un mago con colpo velenoso..)

Già l’arena completamente sfanculizzata

Sheykan
    Partecipante

In un aggiornamento non troppo lontano(prossimo mese) aggiungeranno la possibilità di passare una skill di un’unità ad un’altra, sacrificando l’unità donante; un po’ come accade con le skill dei figli da awakening in poic (e con i personaggi della torre allenamento he hanno skill non loro, tipo un mago con colpo velenoso..)

Già l’arena completamente sfanculizzata

Emm…in parole spicciole che vorrebbe dire?? Da quando le squadre hanno skill loro?? Cioè…ogni giocatore ha la sua propia abilità…ma anche questa mi pare non possa esse trasferita ad un altro eroe…! Metteranno questa possibilità??

Foto del profilo di Dazel
    Dazel
    Partecipante

Sheyk per unità si intende il singolo personaggio e non tutta la squadra.

Cattivone
    Partecipante

L’arena ha poco senso, se vuoi affrontare le sfide avanzate per guadagnare più punti ti serve la squadra migliore e spesso c’ha gente di livello 40 (quindi non farmi) e le ricompense non sono eccessivamente allettanti. La scorsa stagione feci più di 3000 punti e mi diede 1600 piume, il mio scopo è arrivare a 20000 piume per potenziare UN persobaggio, con questo ritmo quasi non vale la pena.
    Ma il ranking è una fubzione ancora non abilitata o non lo dá a me perchè sono troppo scarso?

Serphentelm
    Partecipante

L’arena ha poco senso, se vuoi affrontare le sfide avanzate per guadagnare più punti ti serve la squadra migliore e spesso c’ha gente di livello 40 (quindi non farmi) e le ricompense non sono eccessivamente allettanti. La scorsa stagione feci più di 3000 punti e mi diede 1600 piume, il mio scopo è arrivare a 20000 piume per potenziare UN persobaggio, con questo ritmo quasi non vale la pena.
    Ma il ranking è una fubzione ancora non abilitata o non lo dá a me perchè sono troppo scarso?

mi sa che varia sia in base ai punti ottenuti che alle unità sopravvisute in battaglia: io mi sono classificato 400° una vola

Foto del profilo di Juanchu
    Juanchu
    Partecipante

Se non avessi sprecato 2000 piume per hana e sharanea
    Avrei già portato la mia Camilla a 5 stelle 🙁

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 99 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 98 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Cattivone Cattivone 2 anni, 12 mesi fa.