Home Forum Mobile, Retrogaming e Virtual Console Fire Emblem Heroes [TOPIC UFFICIALE]

Fire Emblem Heroes [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 99 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Sheykan
    Sheykan
    Partecipante

Daraen me lo aspettavo più forte…ma d’altra parte è un 3 stelle…e per ora ad un livello bassino. Sto constatando che se continuo come sto facendo (portare tutte e 5 le squadre che ho creato su di livello assieme) ci metto un’eternità a finire la modalità storia in versione normale e manco posso avvicinarmi ai livelli difficili; anche la torre di allenamento è ostica e lunga facendo così. Forse dovrei scegliermi i combattenti preferiti, farci una squadra e portare avanti loro. Le piume ancora non sono riuscito ad usarle ma a senitre dai vs discorsi non sono il solo. Ah, una cosa, nell’arena avevo vinto 7 volte consecutive…avrebbe dovuto darmi una qualche ricompensa alla fine…ma non mi ha dato niente, solo le ricompense via via che vincevo. Non ho poi capito come funziona…l’avversario è reale o giochiamo contro una IA che prende però la squadra di un personaggio reale?

Codice Amico FEH: 6401823291

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

Daraen me lo aspettavo più forte…ma d’altra parte è un 3 stelle…e per ora ad un livello bassino. Sto constatando che se continuo come sto facendo (portare tutte e 5 le squadre che ho creato su di livello assieme) ci metto un’eternità a finire la modalità storia in versione normale e manco posso avvicinarmi ai livelli difficili; anche la torre di allenamento è ostica e lunga facendo così. Forse dovrei scegliermi i combattenti preferiti, farci una squadra e portare avanti loro. Le piume ancora non sono riuscito ad usarle ma a senitre dai vs discorsi non sono il solo. Ah, una cosa, nell’arena avevo vinto 7 volte consecutive…avrebbe dovuto darmi una qualche ricompensa alla fine…ma non mi ha dato niente, solo le ricompense via via che vincevo. Non ho poi capito come funziona…l’avversario è reale o giochiamo contro una IA che prende però la squadra di un personaggio reale?

Daraen maschio (mago blu) è il miglior mago a disposizione insieme a linde. Se invece intendi daraen femmina, ancora non l’ho allenata.
    Per le battaglie nell’arena, la ricompensa la ricevi entrando nell’arena stessa una volta finita la season (6 giorni) nel frattempo puoi tentare di migliorare il tuo risultato per ottenere ricompense migliori

Sheykan
    Partecipante

Daraen maschio (mago blu) è il miglior mago a disposizione insieme a linde. Se invece intendi daraen femmina, ancora non l’ho allenata.
    Per le battaglie nell’arena, la ricompensa la ricevi entrando nell’arena stessa una volta finita la season (6 giorni) nel frattempo puoi tentare di migliorare il tuo risultato per ottenere ricompense migliori

Ah ok, grazie per la delucidazione sull’arena. Daren (maschio) effettivamentr salendo di livello sta migliorando…all’inizio era proprio scandaloso…però ripeto, forse perché è un 3 stelle. Florina, è già migliorata moltissimo ma è una 4 stelle. Spero prima o poi di beccare un 5 stelle. Intanto mi sto facendo la seconda appendice :).

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

fatte 2 nuove evocazione seguendo la mia regola del ” non usare sfere rosse”. Nella prima ho potuto fare solo 2 evocazioni. Mi sono usciti 2 eroi 4 stelle e che non avevo: Saizo e Nina. Quest’ultima a detta della wiki sarebbe il miglior mago verde, quindi buon acquisto. Seconda evocazione 3 eroi nessuno oltre le 3 stelle e degno di nota. Aspettiamo ancora Per qualcosa di meglio 😀

Ancora devo finire l’appendice 2 in modalità folle.

Sheykan
    Partecipante

E che regola sarebbe quella di non usare sfere rosse??
    Io aspetto sempre di avere 20 sfere per evocare 5 eroi e spendere meno.

Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

E che regola sarebbe quella di non usare sfere rosse??
    Io aspetto sempre di avere 20 sfere per evocare 5 eroi e spendere meno.

Lo avevo scritto qualche post sopra. Siccome di rossi già ne ho parecchi e tutti abbastanza buoni e a 5 stelle, ho deciso di evitare le sfere rosse, così da massimizzare le mie chance di beccare eroi di altri colori che invece non ho.

Tu fai benissimo a fare come stai facendo e devi continuare così!

Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

ragazzi ho ricevuto richiesta d’amicizia da “ieK” e “Luciano”, è qualcuno di voi?

Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

ragazzi ho ricevuto richiesta d’amicizia da “ieK” e “Luciano”, è qualcuno di voi?

direi di no, li rifiutero xD
    Piuttosto c è un muovo ahhiornamneto in cui si parla di nuove funzioni e evento. Scaricato l aggiornamento ma non ho trovato noente di nuovo a parte un botto di premi. Ne eventi ne muove modalità, voi?

Sheykan
    Partecipante

direi di no, li rifiutero xD
    Piuttosto c è un muovo ahhiornamneto in cui si parla di nuove funzioni e evento. Scaricato l aggiornamento ma non ho trovato noente di nuovo a parte un botto di premi. Ne eventi ne muove modalità, voi?

No nada, niente di nuovo. Io le richieste di amicizia se di italiani…le accetto tutte :). Metti mi mandassero delle piume :). Continuo a non capire bene il senso di divisione tra i vari eroi in termini di stelle…nel senso, alla fine conta come e quanto li usi…perché tranquillamente un 3 stelle può battere un 4 stelle o un 5. Molto ho visto conta il colore (R->V->B) che in termini di danni inflitti è molto importante…però…se ho una squadra, tenterò di portare avanti quella, difficile avere tutti gli elementi perfetti per affrontare la squadra nemica di turno. Attualmente punto molto sulla difesa ed in squadra ho sia Aidr che Gwenda, entrambi sono pesanti con armatura e si muovono poco, ma reggono bene i colpi e sanno di tanto in tanto infliggere bei danni. I maghi son quasi sempre da protegge dovendo dunque rinunciare non ad un combattente ma a due (dato che gli serve una guardia del corpo) e infatti non in tutte le squadre ce l’ho…e se ce l’ho…metto Serra :).

Una grosse critica da fare…è che non è possibile migliorare il proprio giocatore insegnandogli abilità ma solo lottando le apprende, dunque mi risultano inutili molte schermate che ci sono.

Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

No nada, niente di nuovo. Io le richieste di amicizia se di italiani…le accetto tutte :). Metti mi mandassero delle piume :). Continuo a non capire bene il senso di divisione tra i vari eroi in termini di stelle…nel senso, alla fine conta come e quanto li usi…perché tranquillamente un 3 stelle può battere un 4 stelle o un 5. Molto ho visto conta il colore (R->V->B) che in termini di danni inflitti è molto importante…però…se ho una squadra, tenterò di portare avanti quella, difficile avere tutti gli elementi perfetti per affrontare la squadra nemica di turno. Attualmente punto molto sulla difesa ed in squadra ho sia Aidr che Gwenda, entrambi sono pesanti con armatura e si muovono poco, ma reggono bene i colpi e sanno di tanto in tanto infliggere bei danni. I maghi son quasi sempre da protegge dovendo dunque rinunciare non ad un combattente ma a due (dato che gli serve una guardia del corpo) e infatti non in tutte le squadre ce l’ho…e se ce l’ho…metto Serra :).

Una grosse critica da fare…è che non è possibile migliorare il proprio giocatore insegnandogli abilità ma solo lottando le apprende, dunque mi risultano inutili molte schermate che ci sono.

Allora le stelle devi vederle.come una discriminante dello stesso eroe non tra diversi eroi. Lucina 5stelle ha statistiche più alte di Lucina 3stelle, e può anche apprendere abilità in più.
    E per l appunto tu puoi insegnare (e anche disattivare se le trovi controproducenti) abilita ai tuoi eroi. Dalla schermata “apprendi abilita” nella quale puoi spendere punti abilita guadagnati salendo di livello per acquistare questa o quell altra abilità.

Per quanto riguarda la tua squadra… sperimenta liberamente. Giusto portarne avanti solo una che sia poliedrica, poi potrai potenziare altri eroi al 40 successivamente per avere piu varianti. L importante è che continui a inserire sempre almeno 2 colori diversi e sia attaccanti magici che fisici, altrimenti la suddetta poliedricita se ne va a farsi friggere 😀

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

C’é una modalitá nuova, ci ho giocato una volta ma non ci ho capito molto. Mi ha fatto scegliere un eroe, ho scelto Lucina che é l’unico eroe che possedevo, me ne ha data una diversa in una squadra con altri due eroi che non ho e… boh, era una rissa 3 contro 3 ma ne capivo poco il senso visto che i personaggi non erano miei. Ci posso rigiocare ogni 30 minuti, ma visto che il primo tentativo non mi ha divertito non so se lo faró.
    Anche io come Savior sto risparmiando sulle sfere, visto che ho una caterva di eroi rossi ed il miglior arciere in circolazione ho smesso di evocare eroi rossi e incolori. Aspetto sempre di avere 20 sfere, ma non le spendo piú tutte. All’ultima evocazione mi é arrivato Reinhart (o come si scrive), un cavaliere mago blu a 5 stelle che é fortissimo.

Serphentelm
    Partecipante

si, è un torneo che a seconda di chi scegli e delle vittorie che consegui; ovviamente se la fazione che hai scelto perderà, potrai scegliere nuovamente.
    Il mago blu a cavallo è olwen? (maga blu 😛 ) presa pure io e finalmente un blu a distanza !

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

si, è un torneo che a seconda di chi scegli e delle vittorie che consegui; ovviamente se la fazione che hai scelto perderà, potrai scegliere nuovamente.
    Il mago blu a cavallo è olwen? (maga blu 😛 ) presa pure io e finalmente un blu a distanza !

No, ha un nome che comincia per “R” di sicuro, mi pare Reinhard, Reinhart o qualcosa di simile. É uno dsi quelli del set di eroi currente.

Sheykan
    Partecipante

Mi sa che ho deciso di appoggiare l’eroe sbagliato…Lucina sta stravincendo :(! Non lo avrei pensato ma pur essendo un giochetto mi sta prendendo parecchio…che possa essere un avvisaglia che un ipotetico capitolo sulla nuova console possa anche garbarmi?! Già una volta ho fatto un errore di prendere un gioco di un genere che non mi appartiene solo per la presenza di una “tunica verde” :)…ma per ora c’è tempo prima che esca…quindi per ora mi divertirò finché posso con questa versione mobile.

Serphentelm
    Partecipante

Mi sa che ho deciso di appoggiare l’eroe sbagliato…Lucina sta stravincendo :(! Non lo avrei pensato ma pur essendo un giochetto mi sta prendendo parecchio…che possa essere un avvisaglia che un ipotetico capitolo sulla nuova console possa anche garbarmi?! Già una volta ho fatto un errore di prendere un gioco di un genere che non mi appartiene solo per la presenza di una “tunica verde” :)…ma per ora c’è tempo prima che esca…quindi per ora mi divertirò finché posso con questa versione mobile.

si sapeva fin dall’uscita del tabellone chi avrebbe vinto. Personaggi tipo lucina o ike andrebbero bannati da certe iniziative, o quantomeno appunto inserirli a “coppie”, dato che sono i strafavoriti in generale tra tutti i capitoli di fe

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 99 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 98 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Cattivone Cattivone 3 anni, 1 mese fa.