Home Forum Mobile, Retrogaming e Virtual Console Fire Emblem Heroes [TOPIC UFFICIALE]

Fire Emblem Heroes [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 61 a 75 (di 99 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Rossana
    Rossana
    Partecipante
    • Sw-5638-6448-0101

io per fortuna avevo scelto team lucina ahah XD

Foto del profilo di Sheykan
    Sheykan
    Partecipante

Mi sa che ho deciso di appoggiare l’eroe sbagliato…Lucina sta stravincendo :(! Non lo avrei pensato ma pur essendo un giochetto mi sta prendendo parecchio…che possa essere un avvisaglia che un ipotetico capitolo sulla nuova console possa anche garbarmi?! Già una volta ho fatto un errore di prendere un gioco di un genere che non mi appartiene solo per la presenza di una “tunica verde” :)…ma per ora c’è tempo prima che esca…quindi per ora mi divertirò finché posso con questa versione mobile.

si sapeva fin dall’uscita del tabellone chi avrebbe vinto. Personaggi tipo lucina o ike andrebbero bannati da certe iniziative, o quantomeno appunto inserirli a “coppie”, dato che sono i strafavoriti in generale tra tutti i capitoli di fe

EH, io proprio per codesto motivo ho scelto di appoggiare altri :). In pochi però han fatto come me :D!

Codice Amico FEH: 6401823291

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

Stamani col login bonus hanno superato se stessi.
    Io ero team Lucina ed abbiamo vinto, ma è una modalirà di gioco di cui non ho capito bene il senso e non mi è piaciuta assolutamente.
    Intanto ho accumulato 20000 piume ed ho portato Sharena a 5 stelle.

Cattivone
    Partecipante

E comunque

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Non avevo mai giocato ad un fire emblem in vita mia.
    Grazie a questo giochillo da Smart Phone ho recuperato Fire Emblem per Ganecube.
    La strategia di Nintendo di fare pubblicità e ingelosire la gente a volte funziona ☺

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

Non avevo mai giocato ad un fire emblem in vita mia.
    Grazie a questo giochillo da Smart Phone ho recuperato Fire Emblem per Ganecube.
    La strategia di Nintendo di fare pubblicità e ingelosire la gente a volte funziona ☺

path of radiance? dove lo hai trovato a prezzi umani di grazia?
    in ogni caso sappi che hai acquistato il fire emblem con la storia più profonda della saga (tanto che il successivo capitolo su wii, riprende gli eventi di PoR), non potrai che restarne ammaliato.

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

me l’hanno prestato

Serphentelm
    Partecipante

me l’hanno prestato

AH HA svelato l’arcano; il mio istinto di detective ha colpito ancora (? era bello dirlo XD ).
    Vale comunque il discorso generale, goditelo

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Vado subito a giocarci 🙂

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Hai un pm

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

Sulla wiki hanno aggiornato e migliorato ulteriormente la tier list. La prima immagine è della tier list come l’abbiamo sempre conosciuta. Ora si precisa che questa è basata solo sulle statistiche base e sulla relativa versatilità degli eroi. Ora è presente una seconda tier list (seconda immagine) che tiene conto invece anche delle abilità… e le cose cambiano non poco a volte…

TIER LIST NO SKILL

TIER LIST SKILL BASED

Si rende ancor più palese comunque come queste classificazioni siano tutto sommato abbastanza relative… e come comunque determinati eroi siano nettamente di una fascia superiore rispetto ad altri.

Serphentelm
    Partecipante

Con il fatto che hanno aggiunto l’ereditarietà delle skill..ho una lucina con vantaggio3 che difficilmente viene shottata e quando è sotto il 75% di vita attacca per prima anche in caso di attacco nemico. Idem takumi. Nell’arena va molto a seconda dei team. Invece per i livelli più ostici del gioco (le.grandi battaglie folli), un’unità con danza è quasi sempre necessaria

Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

Lo avete abbandonato il gioco? io l’ho ripreso negli ultimi giorni.
    C’è “la festa degli eroi” come evocazione fino a giorno 8, che come preferiti ha 4 tra i migliori eroi del gioco, quindi mi son messo ad accumulare sfere per le evocazioni. Ne ho fatta una prima e mi è uscito (finalmente) takumi, che sto allenando insieme a ike e a una seconda nowi che ho trovato in evocazioni precedenti.

Ora sono a 19 sfere, un altro sforzo e faccio un altra evocazione, e spero mi vada bene e riesca atrovare azura o almeno hector.

Per il passaggio delle skill… il donatore le perde vero? è una cosa bruttissima, non so quale eroe azzoppare per migliorare gli altri (quasi sempre le skill migliori ce le hanno gli eroi fortii) xD

Cattivone
    Partecipante

Io ci giochicchio ancora, ma sempre piú saltuariamente.
    Mi é uscita Tharja, l’ho portata a 5 stelle e ora la sto facendo crescere, ma appunto sto giocando molto poco.

Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

anche io ho tarja e nina 4 stelle a liv 40. Appena porto i campioni sopra detti al 40 penso di alzare a 5 stelle loro due.

Però si, ha perso rapidamente di mordente questo gioco. La verita è che ci vuole una funzione senza la quale un gioco del genere muore una volta finita la campagna principale: il PvP.

Se e quando lo metteranno avrà di nuovo senso cercare di massimizzare la forza del proprio team.

Stai vedendo 15 articoli - dal 61 a 75 (di 99 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 98 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Cattivone Cattivone 2 anni, 12 mesi fa.