Home Forum Mobile, Retrogaming e Virtual Console Fire Emblem Heroes [TOPIC UFFICIALE]

Fire Emblem Heroes [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 76 a 90 (di 99 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

quando lo metteranno avrà di nuovo

nemmeno con il pvp. Il bello di fire emblem sta proprio nella campagna principale; lo avevano aggiunto in fates, ma per me ha avuto il tempo che trovava, nel senso che ho giusto visto come funzionava ed ho lasciato perdere

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

C.è lo speciale sacerdotessa guariti ci.
    Finalmente ho evocato una che può curare i miei personaggi che sono ancora troppo deboli e muoiono facilmente.

Nel frattempo mi sono comorato Fire Emblem Fates per 3ds

Serphentelm
    Partecipante

C.è lo speciale sacerdotessa guariti ci.
    Finalmente ho evocato una che può curare i miei personaggi che sono ancora troppo deboli e muoiono facilmente.

Nel frattempo mi sono comorato Fire Emblem Fates per 3ds

Quale dei 3?

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Retaggio, il più facile. Sono ancora alle prime armi.
    Ho messo morte permanente e quindi ogni 5 minuti devo riavviare se mi uccidono un personaggio, mannaggia

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Ohhhh, finalmente ho capito che se sconfiggono un alleato lui si ritira e non muore.
    A saperlo prima…

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Mi evitato 10mila reset

Serphentelm
    Partecipante

Ohhhh, finalmente ho capito che se sconfiggono un alleato lui si ritira e non muore.
    A saperlo prima…

con morte permanente non puoi più usarlo…in modalità fenice ricompare alla fine della mappa

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Mi sa che mi Conviene togliere la morte permanente per adesso, la rimettero quando sarò diventato più esperto, non è proprio facilissimo sto gioco, ti distrai un attimo e ti fanno il sedere a strisce

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Basta sbagliare di un quadratino il posizionamento e sei rovinato. Sembra proprio una partita a scacchi. Mi piacciono molto gli scacchi ma se ho davanti Kasparov prendo le mie precauzioni 😀

Serphentelm
    Partecipante

Eh si, il bello di fire emblem risiede proprio in quello tra l’altro fates è quello con le meccaniche più complesse, quindi se dovessi avere problemi quando aumenti di grado una classe non farti problemi a chiedere

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Thanks

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

Alla fine ci sto ancora giocando.
    Hanno aggiunto un po’ di modalitá interessanti, resta un giochino da cellulare per caritá, ma la voglia di continuare a trovare e potenziare nuovi eroi mi é rimasta.
    Chiedo consigli a chi magari é piú esperto di me: ma voi siete mai riusciti a concludere una partita delle mappe speciali a livello “infernale”? Ho tutti eroi di livello 40, ho “ereditato” abilitá fino a riempirmi di poteri A-B-C, un sigillo ciascuno… e i nemici sono talmente forti che non riesco a buttarne giú nemmeno uno neanche se ho il vantaggio del triangolo. In alcune di queste mappe addirittura si chiederebbe di superarle senza far morire neppure un eroe… follia! Come posso fare a potenziare il mio party? A parte accumulare SP e “ereditare” poteri di eroi di raritá 4 (in un paio di casi doppioni pure 5) non mi viene in mente altro.
    Altra domanda: ma a cosa servono le monete che si vincono nell’assalto arena?

Serphentelm
    Partecipante

per le mappe infernali devi quasi avere un team apposito per quella mappa; solitamente una danzatrice è d’obbligo per permettere ai glass cannon di shottare 2 unità in un turno; per il resto è proprio questione di avere le abilità giuste per la mappa giusta. Io ne ho completate giusto un paio, ma in molte mi trovo in difficoltà.

non so rispondere alla domanda delle monete, perchè ci sto giocando relativamente poco e gli ultimi aggiornamenti me li sono persi

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Uffa,non riesco a superare il capitolo 12 di Fates, quello con le barche accatastate. I movimenti sono molto limitati perché si può passare solo sulle barche uno alla volta e le mie unità si intralciano tra di loro.
    Non faccio in tempo a scappare che arriva Xander che sterminata tutti 😢

Serphentelm
    Partecipante

Uffa,non riesco a superare il capitolo 12 di Fates, quello con le barche accatastate. I movimenti sono molto limitati perché si può passare solo sulle barche uno alla volta e le mie unità si intralciano tra di loro.
    Non faccio in tempo a scappare che arriva Xander che sterminata tutti 😢

Mi pare che quella sia una missione di fuga, quindi non è necessario combattere tutti, a meno che tu sia veramente sottolivellato. In caso contrario basta far trasportare corrin da hinoka verso l’uscita ed il round si chiude in 2-3 turni. Se invece vuoi fare un po’ di esperienza, sfrutta uno dei tank ed aspetta per attaccare con altri

Stai vedendo 15 articoli - dal 76 a 90 (di 99 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 98 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Cattivone Cattivone 2 anni, 12 mesi fa.