Home Forum Nintendo Switch Gioco per bambini di 5 anni

Gioco per bambini di 5 anni

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Marco
    Marco
    Partecipante

Buon giorno a tutti, io e mio figlio di 5 anni abbiamo finito Mario odissy, io facevo Mario e lui Cappy…
    Volevo chiedere se conoscente un’altro gioco simile per giocare con mio figlio

Foto del profilo di Gr3gory
    Gr3gory
    Partecipante
    • SW-5118-9347-0218

Ciao Marco! Anche la serie Spyro e Super Mario Galaxy (presente in Super Mario 3D All Stars) devono avere una modalità simile, se non erro. Senz’altro hanno la storia giocabile per 2 giocatori Luigi’s Mansion 3 (la sblocchi subito andando un po’ avanti nella storia), Donkey Kong Country: Tropical Freeze, New Super Mario Bros U Deluxe, Pikmin 3, Yoshi Crafted World, Trine 3, Super Mario 3D World, Lego City Undercover e gli altri della serie Lego; penso anche gli Incredibili. Essendo tuo figlio ancora piccolo, ti consiglio tutti, tranne Pikmin 3, Trine 3 e Donkey Kong Country, ma già tra 1-2 anni vedrai come sarà più bravo di te a giocarci xD

Nintendo Difference ruined my life. Good thing I've 1 extra life.
    Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

Pensando a giochi in cui il secondo giocatore fa solo da “assistente” (come nel caso di Mario e cappy) l’unico che mi viene in mente oltre a Odissey è Mario Galaxy, che è anche abbastanza simile come meccaniche.
    Come multiplayer ci sono dei bei platform con modalità “semplificata” per i meno esperti come i già citati New Super Mario Bros U deluxe, Donkey Kong Country Tropical Freeze e il non ancora uscito Super Mario 3D World (io e Gr3gory lo conosciamo avendolo giocato per WiiU); altrimenti andrei su Kirby Star Allies che è veramente carino per i più piccoli. Super Mario Maker 2 dovrebbe avere un opzione per giocare in due e scegliere anche i livelli più facili, anche quella potrebbe essere una buona scelta.
    Io gioco un sacco in multi locale con mia moglie, ma quando tuo figlio sarà un po’ più esperto torna qui che ti riempio di titoli.

Foto del profilo di Marco
    Marco
    Partecipante

Grazie mille per i suggerimenti, sto gia cercando uno deo giochi che mi avete suggerito

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Marco Marco 1 mese, 1 settimana fa.