Home Forum Nintendo Switch [In Aggiornamento] Ricettario – Breath of the Wild

[In Aggiornamento] Ricettario – Breath of the Wild

Stai vedendo 5 articoli - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Adriano
    Adriano
    Partecipante

che intendi per foglia?
    se parli dell’erba di hyrule allora si.. alcuni oggetti servono come complemento alla ricetta. nel caso dell’erba creano un cibo “al cartoccio” e aumentano i cuori che di base avrebbe dato quel cibo
    Però ci sono alcuni ingredienti che aumentano di tanto l’effetto se usati in un determinato modo
    ti metto l’esempio sotto spoiler così se vuoi scoprire da solo non ti rovino nulla
    suggerimento per capire meglio le ricette è leggere le descrizioni dei cibi

Non ho letto lo spoiler ma ho capito cosa intendi. SI si, intendevo l’erba ma era per fare un esempio molto a caso per capire se avevo capito…. :)! E ho capito. Alcuni elementi cucinarli non fa altro che sommare gli effetti, altri li moltiplicano e determinate ricette danno determinati quantitativi di cuori. Ora ho tutto chiaro. Grazie.

No attento. Gli effetti non si sommano ma si eliminano!
    Comunque ho scritto un simultore su http://www.petrucci.ch/zelda cosi puoi provare le tue ricette. Ci sono alcune ricette che ancora non son riuscito ad ottenere, se ci riesci mi faresti un grande piacere 🙂

Ricettario per Zelda http://www.petrucci.ch/zelda/

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Gli effetti non si sommano ma si eliminano!

credo intendesse gli effetti dei cuori ma è bene fargli anche questa specificazione.
    alcuni cibi hanno effetti aggiuntivi all ‘aumento dei cuori e possono essere aumento di difesa, aumento di attacco, silenziosità e altre robe che ti servono e che non ti spoilero che sono state comunque una cosa carina scoprire giocando.
    quello che non devi fare è mettere due cibi con qualità diverse nella stessa ricetta altrimenti non ottieni nessuna qualità aggiuntiva

Foto del profilo di Sheykan
    Sheykan
    Partecipante

Gli effetti non si sommano ma si eliminano!

credo intendesse gli effetti dei cuori ma è bene fargli anche questa specificazione.
    alcuni cibi hanno effetti aggiuntivi all ‘aumento dei cuori e possono essere aumento di difesa, aumento di attacco, silenziosità e altre robe che ti servono e che non ti spoilero che sono state comunque una cosa carina scoprire giocando.
    quello che non devi fare è mettere due cibi con qualità diverse nella stessa ricetta altrimenti non ottieni nessuna qualità aggiuntiva

Eh si, quello l’ho capito…ed infatti un par di volte ho sbagliato…volevo provare 😛 e mi è uscita “Poltiglia” 😀 😀 😀
    Ringrazio per il “programmino” di prova. Vedrò di segnarmi le ricette che provo :). Posso dire che intanto ho fatto anche alcune pozioni…che userò al momento opportuno. Questa cosa delle ricette che anno introdotto la credevo una caxxata inutile…invece impreziosiscono il gioco. Ho trovato anche le mie prime 84 rupie ma per la prima volta ero più contento se trovavo funghi o tartufi :D. (mi son servite però per comprare dal viandante un elemento raro)

Codice Amico FEH: 6401823291

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Questa cosa delle ricette che anno introdotto la credevo una caxxata inutile…

e vedrai che servono più di quello che pensi XD

Foto del profilo di Sheykan
    Sheykan
    Partecipante

Questa cosa delle ricette che anno introdotto la credevo una caxxata inutile…

e vedrai che servono più di quello che pensi XD

Già un po’ l’ho capito…visto che a seconda della zona se ne trovano diversi che combinati danno una pietanza diversa con effetti anche diversi.
    Praticamente…in SS si doveva trovare elementi da mettere poi nelle armi per farle evolvere…qui cerchiamo elementi per “forgiare” elementi che ci possono dare una mano (magari anche essenziali).

Codice Amico FEH: 6401823291

Stai vedendo 5 articoli - dal 46 a 50 (di 50 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 49 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Sheykan Sheykan 3 anni, 9 mesi fa.