Home Forum Nintendo Switch Informazioni Wireless

Informazioni Wireless

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Orifiamma
    Orifiamma
    Partecipante

Ciao,

ho in programma di acquistare la switch e vorrei chiedere alcune informazioni in merito al wireless/bluetooth.

Cerco di evitare per quanto possibile l’esposizione al wifi, soprattutto nell’ottica di un utilizzo prolungato della console, volevo quindi capire se è possibile utilizzare i pad e la console tutto cablato, disattivando tutti i collegamenti wifi/bluetooth.

1) Se aggancio i joycon al grip e via cavo al dock, viene disattivato il wireless?
    Collegando il grip via cavo al dock posso usare i controller anche per giocare, o il collegamento via cavo serve solo per ricaricare le batterie?

2) Idem per il game controller pro, quando lo collego via cavo al dock viene disattivato il wireless? Posso usarlo cablato per giocare o il cavo serve solo per la ricarica batterie?

3) Per il dock, se non sbaglio c’è una opzione per disattivare le connessioni wifi/bluetooth. In questi casi per il collegamento internet si può utilizzare un normale cavo lan da agganciare al router?

Grazie mille a tutti,
    buon gioco

Foto del profilo di Cecil
    Cecil
    Partecipante

Questa risposta è stata segnalata per contenuto inappropriato.

se non vuoi esporti alle frequenze radio wi-fi che emettono ormai la quasi totalità dei dispositivi elettronici ti conviene andare a vivere in una caverna in mezzo ai monti

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Cecil Cecil 1 anno, 11 mesi fa.