Home Forum Nintendo Switch JoyCon, analogico sinistro sensibile

JoyCon, analogico sinistro sensibile

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Ciark
    Ciark
    Partecipante

Nonostante io non sposti l’analogico, dunque rimane in posizione neutrale, quando sto giocando, si muove il personaggio da solo verso sinistra o destra. Questo è causato dall’analogico che, anche se non lo sposto, è come se venisse spostato. La cosa è molta fastidiosa, pertanto ho provato a ricalibrare il JoyCon, o a scollegarlo e ricollegarlo alla Switch, ma niente, il problema persiste.

Non voglio rendere la Nintendo Switch perché non so se è un problema della console o solamente del JoyCon, poi l’ho presa su Amazon, dunque sarebbe troppo uno sbattimento.

Consigli? Soluzioni?

Saluti

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Nonostante io non sposti l’analogico, dunque rimane in posizione neutrale, quando sto giocando, si muove il personaggio da solo verso sinistra o destra. Questo è causato dall’analogico che, anche se non lo sposto, è come se venisse spostato. La cosa è molta fastidiosa, pertanto ho provato a ricalibrare il JoyCon, o a scollegarlo e ricollegarlo alla Switch, ma niente, il problema persiste.

Non voglio rendere la Nintendo Switch perché non so se è un problema della console o solamente del JoyCon, poi l’ho presa su Amazon, dunque sarebbe troppo uno sbattimento.

Consigli? Soluzioni?

Saluti

Da qualche giorno me lo fa anche a me.
    È un problema del joycon e non della console.
    Prova a pulirlo, se non si risolve si può mandare in assistenza solo i joycon

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di pinkfloyd pinkfloyd 1 mese, 1 settimana fa.