Home › Forum › Nintendo Switch › LEGO City Undercover [TOPIC UFFICIALE]
LEGO City Undercover [TOPIC UFFICIALE]
- AutoreArticoli
- 22 febbraio 2017 alle 22:22 #75893
Piattaforme: Nintendo Switch, Nintendo Wii U
Data di uscita: 28 Marzo 2013 (Wii U), 7 Aprile 2017 (Switch)
Genere: Acton-Adventure Open World
Giocatori: 1 (Wii U), 1-2 (Switch)
Gioco online: No
Sviluppatore: Traveller’s Tales Fusion
Publisher: Warner Bros. Interactive
TRAILER
23 febbraio 2017 alle 13:31 #75937Per wiiU questo gioco mi è piaciuto tantissimo. Non lo riprenderò per switch ma lo consiglio a tutti gli interessati. Unica pecca è la mancanza della funzione del gamepad che era l’esatta copia di un oggetto in possesso del protagonista.
23 febbraio 2017 alle 13:58 #75939Una delle esclusive Non-Nintendo più belle per Wii U. L’ho finito al 100% da quanto mi è piaciuto. Spero tanto in un seguito.
23 febbraio 2017 alle 16:01 #75945Warner Bros. Interactive ha annunciato la data di uscita della remastered: 7 Aprile 2017.
5 giugno 2017 alle 18:25 #79330Buon giorno a tutti! 🙂
Ho una Nintendo Switch….
Mi trovo circa al 20% di gioco in una parte dove il nostro eroe si lancia con il paracadute e deve attraversare dei cerchi. Il problema mi sorge quando lo apre in mezzo a dei grattacieli…..non riesco semplicemente a scendere. Rimane in area e non c´é nessun comando che lo fa reagire per la discesa.
Qualcuno puó darmi una dritta?
Grazie a tutti per la cortese risposta5 giugno 2017 alle 19:40 #79331problema mi sorge quando lo apre in mezzo a dei grattacieli…..non riesco semplicemente a scendere. Rimane in area e non c´é nessun comando che lo fa reagire per la discesa.
Qualcuno puó darmi una dritta?premesso che l’ho giocato a suo tempo per wiiu e quindi non ricordo bene ma.. hai provato a direzionare l’analogico? verso l’alto o verso il basso (a seconda se hai comandi di asse invertiti o no)
lo so che è banale come consiglio ma a volte non si pensa alle cose più semplici ( e non è detto che sia quella la soluzione XD ) - AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Questo argomento contiene 5 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da FlareFaeox 3 anni, 8 mesi fa.