Home › Forum › Nintendo Switch › Mod Dock Nintendo Switch
Mod Dock Nintendo Switch
- AutoreArticoli
- 28 febbraio 2018 alle 4:57 #83981
Volevo segnalarvi un’ottima soluzione per chi come me ha problemi di spazio riguardo il posizionamento della dock per Nintendo Switch.
Si tratta di un semplice frontalino da sostituire a quello originale, il tutto semplicemente svitando qualche vite.Di dock in commercio ne ho viste tante anche di quelle mini che richiedono comunque di estrarre tutto il chip originale e assembrarlo in quelli che sono dei piccoli case, spesso stampati con delle stampanti 3-D.
Questa soluzione però consente di lasciare inalterate le caratteristiche della dock originale come ad es. Il sistema di rilascio a molla e cosa di non poco conto il led di stato.
Allego delle foto del risultato finale:
Inoltre il video quì sotto vi fa capire meglio come si installa (io ho impiegato 10 min)
Per chi fosse interessato all’acquisto vi segnalo che il prodotto in questione è presente anche su am*zon,
cercando XCM Smart Dock per Nintendo Switch.
Il prezzo è di 9 euro ma purtroppo la spedizione è di circa 20 euro in quanto il prodotto proviene da Hong Kong.
Il pacchetto contiene oltre al frontalino anche le istruzioni per il montaggio e due piccoli giraviti.Il prodotto è molto valido ed elimina anche i problemi legati ai graffi che provoca il frontalino originale.
Fatemi sapere che ne pensate…
3 marzo 2018 alle 17:12 #84000Io (e l’ho scritto in un altro thread) ho comprato un modello comprensivo di Chip a 26€. È di quelli “da viaggio” e funziona piuttosto bene (lo uso da un mese).
In questo modo posso usarlo su un altro TV di casa (usando un alimentatore a parte)
- AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da lamarmotta 1 anno, 9 mesi fa.