Switchitalia Homepage › Forum › Nintendo Switch › Nintendo switch 2
La Nintendo Switch 2 dovrebbe uscire quest’anno. Se Nintendo non ha già mostrato il design (anche perché quelli che si vedono su internet sono leaks, non reali) vorrei farlo così, anche se sarebbe un po’ esagerato 🤣
Dietro farei semplicemente un display che si camuffa nel retro da chiuso, poi ci sarà un pulsante per alzarlo
In questo modo, può diventare un secondo schermo come su DS, perciò sarà retrocompatibile coi giochi DS, DSi, 3DS e 2DS, per usare i giochi del 3DS, il display sopra, dovrebbe essere in 3D, mettendo anche l’interruttore
Oltre i giochi (digitali) di NES, SNES, N64, Game Boy, Game Boy Advance e Sega Genesis si potrebbero aggiungere quelli che ho detto io più:
Wii, Wii U
GameCube
Pokémon Mini
Ecc.
Si potrebbero fare anche i controller e avere la compatibilità coi telecomandi (e i suoi accessori) Wii (solo con questi si può giocare alle Nintendo casalinghe, per quelle portatili, non c’è problema)
Per emulare la Wii U metterei un bel gamepad (la Switch connessa alla TV è la console stessa)
Nintendo, sei libera di scegliere se aggiungere questi con o senza NSO, se senza, magari falli gratis
Magari si potrebbero fare anche degli emulatori con le interfacce di queste console
Lo so che potrebbe appesantirsi il firmware con tutte queste cose, ma magari per “nostalgia”
Aggiungiamo anche dei temi (super mario, tetris ecc…) , non che si deve usare Homebrew, che sarebbe una cosa illegale
Ovviamente i giochi della Switch possono essere con scheda e digitali (scaricabili da Nintendo e-shop)
Queste sono le cose che mi piacciono molto, perché poi se non si possono aggiungere, che console ibrida/definitiva sarebbe?
Grazie
© 2021 Switch Italia - Sede legale: Via Filippo Tajani 16, 20133 - Milano.
© 2021 Switch Italia - Sede legale: Via Filippo Tajani 16, 20133 - Milano.