NINTENDO SWITCH: DEMON EX MACHINA – mi hanno modificato il profilo? hacker?
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › Nintendo Switch › NINTENDO SWITCH: DEMON EX MACHINA – mi hanno modificato il profilo? hacker?
Ciao a tutti,
scrivo in questa sezione del forum perchè onestamente non so bene dove cercare e vorrei sapere se è capitato a qualcun altro.
L’altro giorno ho avviato dopo tanto tempo il gioco in oggetto (demon Ex machina) ho dato “continua” dal menu principale e sono rientrato in una partita che non era la mia !!!
Inizialmente non ci ho fatto caso,non avevo fatto tante missioni ed ho pensato che (avendo fatto il travaso dei dati da un SD ad un’altra) si fossero persi i salvataggi o qualcosa del genere.
Ma poi ho visto che il nome del personaggio di gioco era stato alterato in qualcosa tipo “defi-allocco” come se qualcuno si fosse divertito ad avviare una partita nuova quindi sorvrascrivendo la mia vecchia partita.
Essendo l’unico a giocare con questa switch ho pensato ad un hacking del profilo del Nintendo Online (il gioco ho visto che supporta il multiplayer) però accedendo al profilo da Nintendo store non ho notato nulla di insolito.
Penso che se un hacker mi avesse hackerato il profilo anche con il semplice intento di sfottere avrebbe fatto modifiche anche li.
Voi cosa ne pensate?
Grazie
Saluti
In effetti la cosa è parecchio sospetta ma il tuo ragionamento fila in tutto per cui è strano, sicuramente la prima cosa da fare è cambiare la password dell’account Nintendo e magari anche la mail di riferimento
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.