Home Forum Nintendo Switch Nintendo Switch Online – Info gruppo famiglia

Nintendo Switch Online – Info gruppo famiglia

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Pamela Onesti
    Pamela Onesti
    Partecipante

Ciao a tutti,
    x Natale ho regalato a mio figlio la Nintendo Switch e lo stesso ha fatto mia sorella con mio nipote. Ci chiedevamo se facendo l’abbonamento online del gruppo famiglia ci sono dei problemi se lei è negli USA oppure è indifferente dove sono localizzati gli account. Inoltre come funziona il filtro famiglia? In questo caso sarebbe unico x tutti o si può customizzare x ciascun account?

Grazie

Foto del profilo di Cecil
    Cecil
    Partecipante

Ciao a tutti,
    x Natale ho regalato a mio figlio la Nintendo Switch e lo stesso ha fatto mia sorella con mio nipote. Ci chiedevamo se facendo l’abbonamento online del gruppo famiglia ci sono dei problemi se lei è negli USA oppure è indifferente dove sono localizzati gli account. Inoltre come funziona il filtro famiglia? In questo caso sarebbe unico x tutti o si può customizzare x ciascun account?

Grazie

Con un’account usa non funziona il gruppo famiglia con un account europeo. Hanno due store differenti (così come lo store giapponese ha bisogno di un account differente).

Pamela Onesti
    Partecipante

Ti ringrazio molto. Invece per quanto riguarda il filtro famiglia nel gruppo famiglia è unico x tutti oppure ogni account o dentro al gruppo famiglia può personalizzare?

Foto del profilo di MezzaSwitch
    MezzaSwitch
    Partecipante

Ti ringrazio molto. Invece per quanto riguarda il filtro famiglia nel gruppo famiglia è unico x tutti oppure ogni account o dentro al gruppo famiglia può personalizzare?

Onestamente io non l’ho attivato, ma sicuramnete e’ personalizzabile per ogni utente. Ovviamente devi considerare che un “genitore” avra’ il controllo sui minori che verranno limitati a piacimento. Cmq se scarichi l’app (android ) del filtro famiglia puoi fare qualche prova.

Pamela Onesti
    Partecipante

Grazie mille!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Pamela Onesti Pamela Onesti 2 settimane, 1 giorno fa.