Home Forum Nintendo Switch Nintendo Switch Ventola Rotta ?

Nintendo Switch Ventola Rotta ?

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Alessio
    Alessio
    Partecipante

Salve, da ieri sera sto andando completamente in paranoia da quando ho acceso la mia Nintendo Switch e mentre giocavo a Zelda ha cominciato a fare rumori strani. Inizialmente pensavo fosse una cosa che capita ma poi ha continuato a farli, mi spiego meglio, quando parte la ventola sembra come gratta qualcosa come se ci fosse un sassolino nella ventola, non so spiegarlo bene, inoltre eseguendo vari test ho capito che non lo fa sempre ma ogni tanto quando gli pare, inoltre capita che quando inclino la console diagonalmente di schiena il rumore aumenta e lo fa molto più forte. Questo mi ha fatto pensare che la ventola si sia allentata (?)
    Il problema è che io ho la Switch ormai da un paio di mesi, ed è praticamente nuova dato che ci gioco solo la sera quando sono a letto, per il resto, la giornata se la trascorre nel Dock a caricare.
    Ho visto un sacco di video su YouTube ed il problema è molto comune, non come il mio che la ventola va a grattare qualcosa ma, il sovraccarico della ventola vedo che capita molto spesso.
    Che mi consigliate di fare ? La mando alla Nintendo ?
    E se la mando quanto mi faranno aspettare ?

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Alessio Alessio 2 settimane, 2 giorni fa.