Home Forum Mobile, Retrogaming e Virtual Console Pokemon Go [TOPIC UFFICIALE]

Pokemon Go [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

io non ho mai trovato un uovo da 10km -_-
    come compagno ho impostato charmander ma solo perchè è il primo che ho preso.. gioco moooolto rilassata!

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

Aggiunti alla mia collezione misdraevus, magcargo e l’intera linea evolutiva di Hoppip!

Foto del profilo di deveroos
    deveroos
    Partecipante

io scelgo come compagni quelli che devo fare evolvere.

Comunque ho l’impressione che abbiano aumentato le caramelle per le uova da 10Km. Schiusa un’altra e trovato Pineco con già 27 caramelle.

Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

io scelgo come compagni quelli che devo fare evolvere.

Comunque ho l’impressione che abbiano aumentato le caramelle per le uova da 10Km. Schiusa un’altra e trovato Pineco con già 27 caramelle.

Quelle da due a me ne danno sempre meno di 10. Quelle da 5 non ricordo. 10 non ne schiudo da un secolo xD

Comunque invece io posso confermare un altra cosa: hanno cambiato il numero di caramelle che si otengono con una cattura. 3 come sempre per il primo stadio evolutivo, 5 con il secondo e ben 10 caramelle se trovate e catturate il terzo stadio evolutivo di un pokemon! (avevo trovato un meganium… ma mi è scappato dopo il primo lancio andato male 🙁

FlareFaeox
    Partecipante

a me oggi si sono schiuse 2 uova da 2km: uno spearow e un magikarp -_-

Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

a me oggi si sono schiuse 2 uova da 2km: uno spearow e un magikarp -_-

sfiga xD
    Io invece ho decretato il mio nuovo compagno: phanphy (l elefantino). A parte il primo che ho trovato il primo giorno non me ho visti più, quindi dorei che un aiutino per farlo evolvere ci sta 😀

Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

fino a giorno 29, in occasione del festival dell’acqua, spawneranno molti più pokemon del suddetto tipo.
    In particolare io posso già segnalare valanghe e valanghe di magikarp, un buon numero dei preziossissimi seel, e ho anche trovato un omanite (un altro e lo faccio evolvere!). In teoria si potrebbero trovare anche gyrados e lapras…

FlareFaeox
    Partecipante

fino a giorno 29, in occasione del festival dell’acqua, spawneranno molti più pokemon del suddetto tipo.
    In particolare io posso già segnalare valanghe e valanghe di magikarp, un buon numero dei preziossissimi seel, e ho anche trovato un omanite (un altro e lo faccio evolvere!). In teoria si potrebbero trovare anche gyrados e lapras…

ottimo, allora mi sa che lo riaccendo oggi.. non gioco da un bel po’

Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

ho completato, regionali e leggendari esclusi, il pokedex della gen 1, e di quello della gen 2 mi mancano solo le linee evolutive di ampharos e tyranitar, e sneasel e hitmontop, ma ho 5 uova da 1okm da far schiudere quindi vedremo cosa esce 😀

piuttosto si è consumata una tragedia… la mia ragazza ha accidentalmente fatto evolvere un magikarp appena catturato, scarsissimo di iv e PL, in un gyrados… buttando all’aria 400 caramelle raccolte in 5 o più mesi di fatiche 🙁 🙁

Foto del profilo di Fubbu
    Fubbu
    Partecipante

piuttosto si è consumata una tragedia… la mia ragazza ha accidentalmente fatto evolvere un magikarp appena catturato, scarsissimo di iv e PL, in un gyrados… buttando all’aria 400 caramelle raccolte in 5 o più mesi di fatiche 🙁 🙁

Press F to pay respect

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Fubbu Fubbu 3 anni, 8 mesi fa.