Home › Forum › Nintendo Switch › Pokemon Let's Go Pikachu e Eevee [Topic Ufficiale]
Pokemon Let's Go Pikachu e Eevee [Topic Ufficiale]
- AutoreArticoli
- 10 dicembre 2018 alle 21:01 #86821
Titolo: Pokemon Let’s go Pikachu – Pokemon Let’s go Eevee [LGPE]
Piattaforma: Nintendo Switch
Sviluppatore: Game Freak
Data di uscita: 16 novembre 2018
Giocatori: 1-2
Genere: Avventura
10 dicembre 2018 alle 21:04 #86822Utilizziamo questo topic per organizzare scambi e lotte 🙂
10 dicembre 2018 alle 21:39 #86823c’è qualche utente che può aiutarmi a completare il pokedex?devo scambiare (e poi riavere indietro) gengar, machamp, kadabra e golem per farli evolvere
13 dicembre 2018 alle 16:46 #86847c’è qualche utente che può aiutarmi a completare il pokedex?devo scambiare (e poi riavere indietro) gengar, machamp, kadabra e golem per farli evolvere
Possiamo aiutarci a vicenda. Anche io devo fare evolvere alcuni Pokémon..
14 dicembre 2018 alle 20:34 #86861c’è qualche utente che può aiutarmi a completare il pokedex?devo scambiare (e poi riavere indietro) gengar, machamp, kadabra e golem per farli evolvere
Possiamo aiutarci a vicenda. Anche io devo fare evolvere alcuni Pokémon..
Ciao, ottimo. in realtà ho risolto per quasi tutti ma ti posso comunque aiutare. fammi sapere quando posso trovarti online ed aggiungimi agli amici se non l’2hai già fatto 🙂
15 dicembre 2018 alle 10:35 #86863Ciao,
c’è qualcuno che riesce a darmi una mano a me per lo stesso motivo?
Grazie15 dicembre 2018 alle 11:38 #86864Ciao,
c’è qualcuno che riesce a darmi una mano a me per lo stesso motivo?
Grazieti aiuto io 😉
16 dicembre 2018 alle 13:01 #86867Ciao a tutti. Finito il gioco cio che vorremmo fare tutti è sfidare altri giocatori per provare e migliorare i nostri team, ma l’assenza di una voce “sfida un giocatore a caso” rende la cosa quasi impossibile per tutti.
Ho quindi pensato di creare questo gruppo telegram dove poterci sfidare in tempo reale, iscrivetevi e spargete la voce, piú saremo piú spesso e facile sará trovare con chi lottare!
Link gruppo telegram: https://t.me/joinchat/JQUKNRPInw7WWUSUtT8_LQ
Se non aveste telegram: scaricatelo, è come whatsapp, ma gratuito e per partecipare al gruppo non c è bisogno di fornire il proprio numero di telefono, e lo si può fare tramite nickname, insomma è l’ideale!
29 aprile 2019 alle 22:05 #88257Ciao a tutti.
Conto di acquistarlo presto, posso contare su di voi per futuri scambi?? - AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Questo argomento contiene 8 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Francesco Di Puorto 1 anno, 10 mesi fa.