Home › Forum › Nintendo Switch › Primi passi
Primi passi
- AutoreArticoli
- 23 aprile 2017 alle 18:17 #78259
Oggi ho rimediato una switch usata con Zelda. Posto che ho formattato, registrato, aggiornato la console mi chiedevo un paio di cose che forse son scontate:
– la console si può mettere solo in modalità riposo se la si lascia nel dock? Non c’è verso di spegnerla totalmente?
– lo shop ha solo quella manciata di giochi che si vedono in “ultimi arrivi”?
– non esiste più la registrazione della console sul sito Nintendo (il tizio che me l’ha venduta mi ha detto di non aver fatto alcuna registrazione.Grazie!
23 aprile 2017 alle 20:55 #78260Oggi ho rimediato una switch usata con Zelda. Posto che ho formattato, registrato, aggiornato la console mi chiedevo un paio di cose che forse son scontate:
– la console si può mettere solo in modalità riposo se la si lascia nel dock? Non c’è verso di spegnerla totalmente?
– lo shop ha solo quella manciata di giochi che si vedono in “ultimi arrivi”?
– non esiste più la registrazione della console sul sito Nintendo (il tizio che me l’ha venduta mi ha detto di non aver fatto alcuna registrazione.Grazie!
quando è docked non si spegne, entra in automatico in modalità riposo. Per spegnerla l’unico modo è tener premuto per qualche secondo il pulsante power quando è fuori dalla dock.
non esiste più il vecchio sistema di gestione punti. puoi creare un id sul sito nintendo ed associarlo alla console per ricevere poi i punti oro per i giochi acquistati digitalmente o fisicamente.
24 aprile 2017 alle 9:16 #78272– lo shop ha solo quella manciata di giochi che si vedono in “ultimi arrivi”?
Sí, ad oggi i giochi disponibili sono ancora pochini.
Un consiglio, sulla console c’é un limite di (mi sembra) 10 account diversi e puoi farli anche di diverse nazionalitá. É incoraggiato creare account fasulli perché, come accade spesso, alcuni giochi escono solo in Giappone e Nord America.
Dall’e-shop giapponese, per dire, ho scaricato la demo di Spelunken e quella di Puyo Puyo Tetris é un po’ piú completa rispetto a quella europea. - AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Cattivone 3 anni, 10 mesi fa.