Home Forum Nintendo Switch Problemi di connessione tramite HotSpot

Problemi di connessione tramite HotSpot

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Gabriele
    Gabriele
    Partecipante

Buongiorno a tutti, avrei un problema da porvi.
    Negli scorsi giorni ho provato ad usare il mio cellulare in hotspot per collegarmi con la switch ad una connessione internet. Tuttavia se provo a connettermi mi da l’errore 2110-2003, che per quel che ho potuto trovare in internet è un errore dovuto o ad una distanza eccessiva dalla sorgente (cosa non vera perché ho messo la switch sul cellulare xD) oppure ad una cattiva configurazione delle impostazione di rete. Ho controllato le impostazioni, nello specifico il tipo di crittografia, é sono le stesse identiche della mia rete di casa alla quale si é sempre connessa senza problemi. Quindi vorrei capire se altri hanno riscontrato questa problematica ed, eventualmente come l’hanno risolta.

P.s.
    Inizialmente pensavo che potesse dipendere anche dal fatto che avevo impostato un limite di dati, peró poi ho messo “nessun limite” ma non è cambiato nulla.

Foto del profilo di Gianluca Alati
    Gianluca Alati
    Partecipante
    • 904187284743

Idem, anche a me ha dato problemi m adopo un paio di giorni tutto si e’ risolto!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Gianluca Alati Gianluca Alati 8 mesi, 2 settimane fa.