Home › Forum › Nintendo Switch › Quali giochi Third Party vorreste vedere su Switch?
Quali giochi Third Party vorreste vedere su Switch?
- AutoreArticoli
- 1 marzo 2017 alle 11:23 #76358
Come da titolo….
Personalmente spero in una versione Switch di Kingdom Hearts III, sperando che la partnership di Square non sia lì solo per Dragon Quest!1 marzo 2017 alle 11:45 #76363I Dark Souls e il nuovo Doom (cioè nuovo… è dell’anno scorso). Questi sono gli unici giochi che mi hanno fatto desiderare di acquistare una console non Nintendo, adesso che sia Bethesda che From Software hanno confermato l’appoggio a Switch un barlume di speranza lo vedo… sperando che non siano promesse da marinaio ovviamente.
Personalmente sarei a posto così, il resto dei videogiochi che mi interessano sono o esclusive Nintendo o indie, poi chiaramente più roba arriva meglio è.1 marzo 2017 alle 12:22 #76365Io per ora voglio la remastered di Crash, ed è stata confermata che non è esclusiva, quindi aspetto. Poi approfittando dello Switch vorrei il ritorno di vecchie IP come Bomberman di Konami
1 marzo 2017 alle 13:04 #76367dark soul 3, tutte le remastered di kindom herats, per intenderci i 1.8,2.8 etc.e naturalmente l’ultimo capitolo, crash bandicoot sarebbe veramente un sogno, e anche mass effect andromeda, ma si è giàcapito che per quest’ultima ci sono zero speranze
Codice Amico Switch- SW-7966-1903-7583
1 marzo 2017 alle 14:47 #76403Un Nier non mi farebbe schifo su Switch XD
1 marzo 2017 alle 18:16 #76432Vista la sua uscita nel 2018 vorrei (e credo sarà così) che Bloodstained arrivi direttamente su Switch piuttosto che su WiiU, o al massimo su entrambe.
"Remember... There's no such thing as the "real" world. What each person sees and feels, those are what shape reality."
1 marzo 2017 alle 18:42 #76433batman arkham knight,ff 15 (anche se square non sembra volerlo portare ),kingdom hearts 2.8 e il 3
mi trovate su youtube sul canale ignoto and games
1 marzo 2017 alle 18:42 #76434batman arkham knight,ff 15 (anche se square non sembra volerlo portare ),kingdom hearts 2.8 e il 3 anche nier mi piacerebbe molto
mi trovate su youtube sul canale ignoto and games
1 marzo 2017 alle 20:54 #76440Ora come ora direi Overwatch e Rainbow Six Siege, sono i titoli che ho giocato di più nell’ultimo anno.
1 marzo 2017 alle 23:56 #76447Vista la sua uscita nel 2018 vorrei (e credo sarà così) che Bloodstained arrivi direttamente su Switch piuttosto che su WiiU, o al massimo su entrambe.
La versione wiiu sarà cancellata al 200%.
Considerando che già adesso è fuori produzione.Quindi uscirà senza problemi su switch :).
2 marzo 2017 alle 19:02 #76524Crash sarebbe un sogno
9 marzo 2017 alle 13:44 #76879Path of Exile in primis, poi non mi dispiacerebbe qualche mmo “simpatico”: Trove, per me farebbe bene su Switch.
L’ho giocato un bel pò su PS4 (mollato in maniera traumatica per Zelda) e penso che ci starebbe bene.
Il ritorno di Goemon e Ebisumaru sarebbe uno spettacolo ma il mio vero sogno, sarebbe il ritorno di Parodius.9 marzo 2017 alle 15:17 #76889Path of Exile in primis, poi non mi dispiacerebbe qualche mmo “simpatico”: Trove, per me farebbe bene su Switch.
L’ho giocato un bel pò su PS4 (mollato in maniera traumatica per Zelda) e penso che ci starebbe bene.
Il ritorno di Goemon e Ebisumaru sarebbe uno spettacolo ma il mio vero sogno, sarebbe il ritorno di Parodius.in questo forum lo conosceranno forse in 4 parodius…la gran bella golden age dello snes
16 marzo 2017 alle 13:13 #77139dark soul 3, tutte le remastered di kindom herats, per intenderci i 1.8,2.8 etc.e naturalmente l’ultimo capitolo, crash bandicoot sarebbe veramente un sogno, e anche mass effect andromeda, ma si è giàcapito che per quest’ultima ci sono zero speranze
Ma per quale motivo non arriva Mass Effect?
Cosa hanno da perdere a fare una conversione?16 marzo 2017 alle 13:24 #77141dark soul 3, tutte le remastered di kindom herats, per intenderci i 1.8,2.8 etc.e naturalmente l’ultimo capitolo, crash bandicoot sarebbe veramente un sogno, e anche mass effect andromeda, ma si è giàcapito che per quest’ultima ci sono zero speranze
Ma per quale motivo non arriva Mass Effect?
Cosa hanno da perdere a fare una conversione?Soldi in primis e, siamo onesti, su Switch dovrebbe uscire castrato come una cucciolata di gatti dal veterinario.
Switch ha tanti pregi, ma la forza bruta non è fra questi e deve puntare ad avere giochi delle terze parti sviluppati apposta per lei.
Cose come Mass Effect, Horizon e simili, sono fuori dalla sua portata.
Altre possibilità avrebbe con giochi stile Overwatch, che usano un tipo di grafica non realistica. - AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Questo argomento contiene 30 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da Deiv 3 anni, 10 mesi fa.