Home Forum Nintendo Switch Quanto costa la riparazione da Nintendo per un joycon con il drift

Quanto costa la riparazione da Nintendo per un joycon con il drift

Tag: 

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Neghe
    Neghe
    Partecipante

Ho un joycon destro difettoso (drift) che vorrei spedire a Nintendo per la riparazione. Ho un paio di domande per chi ha già fatto questa cosa. Bisogna spedire tutta la console? E quanto mi costerebbe la riparazione se la mia è fuori garanzia? ( cercando in rete ho letto che il servizione è gratuito ma parlando con uno dall’assistenza non mi sembra che sia così)

Mi preoccupo anche perchè ho quello giallo (pokemon limited), non vorrei che mi spediscano uno nuovo con un altro colore. Sul modello da compilare c’erano solo rosso/blu o grigio come scelte.

Grazie in anticipo!

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Ho un joycon destro difettoso (drift) che vorrei spedire a Nintendo per la riparazione. Ho un paio di domande per chi ha già fatto questa cosa. Bisogna spedire tutta la console? E quanto mi costerebbe la riparazione se la mia è fuori garanzia? ( cercando in rete ho letto che il servizione è gratuito ma parlando con uno dall’assistenza non mi sembra che sia così)

Mi preoccupo anche perchè ho quello giallo (pokemon limited), non vorrei che mi spediscano uno nuovo con un altro colore. Sul modello da compilare c’erano solo rosso/blu o grigio come scelte.

Grazie in anticipo!

Non spedire la console ma solo i joycon
    Insisti al telefono che te li riparino gratis perché il difetto è riconosciuto
    Non compilare modelli sul wev ma fai tutto al telefono

Foto del profilo di Gr3gory
    Gr3gory
    Partecipante
    • SW-5118-9347-0218

Grazie in anticipo!

io avevo il drift al pro controller, risolto a forza di aggiornarlo e ricalibrarlo dalle impostazioni

Nintendo Difference ruined my life. Good thing I've 1 extra life.
    Foto del profilo di MezzaSwitch
    MezzaSwitch
    Partecipante

Io ho fatto una riparazione in garazia di un joycon ed ho inviato solo quello difettoso. Quando telefoni ti chiedono il colore esatto…magari preparati con i dati corretti.
    Se il difetto non e’ gravisimo puoi tentare un ultimo tentativo: spruzza un po’ di WD-40 nella levetta (senza smontare) ! Io ho ttenuto un miglioramento anche se non ho risolto definitivamente.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di MezzaSwitch MezzaSwitch 2 mesi, 2 settimane fa.