Premetto che sono felice possessore della versione WiiU di questo gioco e l’ho adorato alla follia. Se non avete una WiiU (su cui recuperare il titolo per pochi spiccioli) questa versione migliorata é senza dubbio un must-buy.
Per quanto riguarda me, invece, sono ancora indeciso. La versione WiiU poteva vantare una versione multiplayer esclusiva in cui un giocatore controllava un assistente usando i controlli touch del paddone ed era favolosa. Qua, purtroppo, non sará possibile, ma si potrá comunque giocare con il touchscreen (ovviamente solo in modalitá portatile).
É uscita ieri la demo e l’ho provata. Il gioco continua a sembrare splendido, colorato e fluido, ma non sono stato in grado di capire se questa “definitive” edition offrirá qualche nuovo ed imperdibile contenuto o se si limiterá ad aggiungere qualche livello e sbloccabile qua e lá. Personalmente credo che lo salteró, ma ci tenevo a consigliarlo a chiunque se lo fosse perso.