Home Forum Problemi generici Riparazione switch lite

Riparazione switch lite

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Giada Ambra Zilio
    Partecipante

Salve, vi scrivo perché la mia switch lite ha iniziato ad avere il solito problema di drifting della levetta analogica sinistra dopo soltanto un mese di vita, ho provato ad aprire varie pratiche per la riparazione (visto che é in garanzia) ma non mi arrivano mai le mail di conferma con l’etichetta, ho fatto le solite litigate col centralino (dove sono uno più incompetente dell’altro e pure cafoni) e viste le recensioni tutt’altro che positive e le disavventure vissute da molti non so che fare, non so se rischiare e farmela riparare dalla ditta italiana che lavora per nintendo o se andare a pagamento da un qualsiasi privato.

Foto del profilo di MezzaSwitch
    MezzaSwitch
    Partecipante

Ciao
    Io avevo inviato un Joycon in riparazione (sempre in garanzia ) e non ho avuto grossi problemi. i Io ho fatto tutto via telefono. L’unico intoppo e’ stato quello di richiamare un paio di volte perche’ avevano problemi ai sistemi informatici.
    In ogni caso ti sconsiglio di pagare per farlo riparare visto che e’ in garanzia…. anche perchè a quanto leggo in giro dopo un po’ il problema si ripresenta.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di MezzaSwitch MezzaSwitch 1 mese, 1 settimana fa.