Home Forum Problemi generici Rumore nella parte inferiore N. Switch!

Rumore nella parte inferiore N. Switch!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di *Fede**
    *Fede**
    Partecipante

Intanto buongiorno a tutti sono nuovo qui sul forum! Non ho trovato la sezione “benvenuti” quindi vi do un saluto generico con l’apertura di questa discussione!

Attraverso questo problema che switch mi da nell’ultimo periodo ho trovato questo forum per confrontare il problema!

Allora! Uso Nintendo switch in Dock, l’altro giorno lho uscita dalla Dock e toccando la plastica nella parte inferiore, se premo con l’indice sento un click/clack! Come se la plastica si sia allentata, (Nn so se capite il tipo di problema), sinceramente nn so se è normale, cmq ho notato questo difetto e avendola trattata sempre con cura, nn è mai caduta o cose simili visto l’ uso prettamente in Dock!
    Volevo capire se anche ad alcuni di voi fa lo stesso problema? O se è normale!

In pratica quando nella parte inferiore premo la plastica nel bordo destro fa un rumore come se la plastica si sia allentata e fa click/clack :(((( spero sia normale e che nn peggioril

Foto del profilo di *Fede**
    *Fede**
    Partecipante

Ho pensato che forse la causa è il surriscaldamento? Nessuno di voi riscontra questo problema?
    GRAZIE!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di *Fede** *Fede** 1 settimana, 3 giorni fa.