Home Forum Nintendo Switch Serious sam

Serious sam

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Giafor
    Giafor
    Partecipante

Finalmente è uscito anche per Switch, nei vari siti c’è scritto che è uscito questa settimana, ma perché non lo trovo su eshop?

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

Sai che non ne avevo idea?
    Annuncio graditissimo.

Giafor
    Partecipante

Sì, peccato l’abbiano tolto dall’Europa per questioni di età, credo. E anche l’Australia si lamenta. Nintendo e Croteam non dicono niente.

Cattivone
    Partecipante

Il trailer lo dà uscito, ma sull’eshop neanche io trovo niente.
    Giocai al primo anni fa e mi piacque molto, sparatutto vecchia scuola parecchio rozzo, nemici stupidissimi ma che ti affossano col loro numero e un sacco di umorismo becero. Violenza gratuita a pacchi, ma non fa nemmeno finta di prendersi sul serio, c’è roba molto più pesante sullo store. Se davvero l’hanno bloccato in Europa non capisco per quale ragione piuttosto non ci abbiano appioppato un bel bollino 18+ sopra.
    Boh, speriamo lo rimettano.

Giafor
    Partecipante

Ho scoperto che gli sviluppatori stiano aggiornando il rating e che il gioco tornerà disponibile molto presto.

Cattivone
    Partecipante

Trovato!

Se non mastichi l’inglese o non puoi aprire twitter, il 17 novembre hanno scritto che ne hanno cambiato il rating e mentre aspettano quello nuovo l’hanno tolto dagli store, tornerà presto.
    Mi conforta che a quanto pare la stessa cosa è successa per playstation e xbox, temevo fosse stata nintendo a mettersi di traverso…

Giafor
    Partecipante

Cosa si intende per rerated, cioè cosa devono fare, intendo?
    Devono tagliare parti di gioco?

Cattivone
    Partecipante

Cosa si intende per rerated, cioè cosa devono fare, intendo?
    Devono tagliare parti di gioco?

Esaminano i contenuti del gioco per decidere a quale fascia d’età è più adatto, la quantità di violenza, parolacce, uso di alccol e droghe eccetera.
    Conoscendo il gioco mi aspetterei un 16+, ma non escludo possano metterlo a 18+

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Cattivone Cattivone 3 mesi, 1 settimana fa.