Home › Forum › Nintendo Switch › Snake Pass [TOPIC UFFICIALE ]
Snake Pass [TOPIC UFFICIALE ]
Tag: Multipiattaforma, Nindies, Snake Pass, Switch
- AutoreArticoli
- 25 febbraio 2017 alle 8:14 #76108
Switch/Pc/PS4/Xbox One
Sviluppatore: Sumo Digital
Produttore: Sumo Digital
Genere: Platform
Prezzo : 19,99
Data rilascio: 29 Marzo 2017<iframe width=”480″ height=”270″ src=”https://www.youtube.com/embed/Im0I_Vmc7nA?ecver=1″ frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>
26 febbraio 2017 alle 21:53 #76179Gioco parecchio interessante, sono curioso di provarlo prima o poi.
27 febbraio 2017 alle 17:04 #76214lo trovo carino, sono curioso di provarlo.
28 giugno 2017 alle 9:31 #79926L’ha preso nessuno?
C’é un’offerta interessante fino al 4 luglio costa 11,99 anziché 19,99.
Penso di comprarlo stasera, qualcuno ha argomenti per dissuadermi?28 giugno 2017 alle 18:44 #79942Non so, all’inizio ero tentato, anche quando stava a 20. A forza di pensarci però c’era sempre qualcosa che non mi convinceva: un po’ i comandi, un po’ la longevità, parecchio la telecamera..ed ancora adesso non sono convinto
29 giugno 2017 alle 10:38 #79966Sono riuscito a giochicchiarci un po’ tra ieri sera e stamani. Ho fatto solo il primo livello, quindi si puó parlare solo di un primissimo sguardo, ma per ora sono soddisfatto.
La grafice é fluida, colorata e piacevole, ma chiunque abbia guardato dei gameplay lo sapeva giá. Mi piace da impazzire il sistema di controllo, il vero fulcro del gioco. Serve un po’ di tempo per abituarcisi, ma una volta presaci un po’ la mano si fanno evoluzioni davvero interessanti, restituisce proprio l’impressione di star manovrando un serpente.
Come ho scritto poco sopra ho completato solo il primo livello ed in due sessioni di gioco separate, questo perché ho voluto raccogliere tutte le 5 monete sparse nel livello. Una di queste in particolare, peró, é DAVVERO ostica e in questo caso insieme alla difficoltá iniziale nel padroneggiare i comandi si é aggiunto un secondo nemico assai infido: la TELECAMERA. La gestione non é esattamente ottimale, quella maledetta moneta si trovava in una posizione difficile da vedere e da raggiungere e piú di una volta (senza contare quelle in cui mi sono intrecciato io coi comandi) mi é capitato di cadere di sotto perché la visuale non era ottimale oppure era coperta da una felce o da un bastone.
Inutile dire che una volta recuperata la moneta, sospesi nel vuoto, farebbe comodo rialzare la testa di Noodle (il serpente) SOPRA il bastone e non sotto, ma é difficile orientare la telecamera in modo da capirlo. Credo ci voglia un po’ di pratica anche per quello.
A parte questo, per ora sono molto soddisfatto. L’idea alla base é fresca ed originale ed in generale (chiamatemi masochista) i giochi che richiedono una certa pazienza per perfezionarsi mi hanno sempre esaltato. - AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Questo argomento contiene 5 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da Cattivone 3 anni, 8 mesi fa.