Home › Forum › Nintendo Switch › Sonic Mania [TOPIC UFFICIALE]
Sonic Mania [TOPIC UFFICIALE]
Tag: Multipiattaforma, Platform, Sega, Sonic, Sonic Mania, Switch
- AutoreArticoli
- 21 febbraio 2017 alle 18:04 #75708
Piattaforma: Windows, Switch, PS4, Xbox One
Genere: Platform
Data di rilascio: ?
Giocatori: 1-2
Gioco online: ?
Sviluppatore: Headcannon, PagodaWest Games
Distributore: Sega
Sito ufficiale: QuiTrailer:
Gruppo Telegram: telegram.me/CafeGeo
11 settembre 2017 alle 13:48 #81366Nessuno del forum l’ha comprato? Io sono un fan della prima ora di Sonic (letteralmente, ma solo degli episodi in 2d) e ne ho letto benissimo ovunque.
Non l’ho ancora preso perché ho giá un bel po’ di giochi lasciati indietro con cui tenermi impegnato e so che se mi arriva questo interrompo qualunque altra attivitá (bisogni primari compresi).
Insomma, nessun altro é interessato?11 settembre 2017 alle 15:26 #81368Più che sonic mania a me ispira quello nuovo in uscita a novembre
12 settembre 2017 alle 9:49 #81381Più che sonic mania a me ispira quello nuovo in uscita a novembre
Capisco perfettamente che un fan vero della serie voglia vedere un capitolo “nuovo” e non una “operazione nostalgia” come questa. Nel mio caso purtroppo non sono mai riuscito a a farmi piacere i Sonic 3d.
12 settembre 2017 alle 11:07 #81382Più che sonic mania a me ispira quello nuovo in uscita a novembre
Capisco perfettamente che un fan vero della serie voglia vedere un capitolo “nuovo” e non una “operazione nostalgia” come questa. Nel mio caso purtroppo non sono mai riuscito a a farmi piacere i Sonic 3d.
Ce ne sono di belli e di brutti. Ad esempio generations e color sono 2 gran nei capitoli, nonostante molti continuano a rimanere legati ai primi episodi. E l’impressione che mi ha dato forces mi ricorda molto generation.
12 settembre 2017 alle 11:51 #81388Me ne hanno consigliati e fatti provare diversi. É proprio un limite mio, non perché purista di Sonic (cioé, ANCHE), ma proprio perché il gameplay é molto lontano dai miei gusti.
- AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Questo argomento contiene 5 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Cattivone 3 anni, 5 mesi fa.