Home Forum Nintendo Switch Sto per acquistare switch usata ma…

Sto per acquistare switch usata ma…

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Manuel Damato
    Manuel Damato
    Partecipante

Salve, come da titolo sto per acquistare una nintendo switch usata ma ho un problema. La switch é in bundle con la copia digitale di mario kart. Qui viene il dubbio. Se lei cancellasse il suo account su quella console, e io creassi il mio nuovo account, il gioco non potrei scaricarlo pure io? Se no, esiste una soluzione?
    Grazie!

Foto del profilo di lamarmotta
    lamarmotta
    Partecipante
    • SW-6200-0178-9724

Nulla da fare. Il gioco è legato all’account.

Io la comprai usata dopo un paio di mesi dall’uscita. Il tipo prima di me aveva Zelda… Dopo la formattata non rimane nulla. (Non che avessi dubbi… L’avevo comprata come “console nuda”… Sapevo già che non avrebbe avuto dei giochi dentro)

Foto del profilo di Antonio Cannizzaro
    Antonio Cannizzaro
    Partecipante

Stessa cosa…sto per acquistare ad un prezzo molto buono la switch con MarioKart riscattato dal precedente proprietario.

La mia domanda è: se senza formattare elimina account suo e inserisco Il mio il gioco resta e continua a funzionare?

Ma soprattutto a cosa serve in concreto la formattazione se c’e La possibilità di eliminare gli utenti?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Antonio Cannizzaro Antonio Cannizzaro 2 giorni, 20 ore fa.