Home Forum Nintendo Switch Super Mario Odyssey [TOPIC UFFICIALE]

Super Mario Odyssey [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 90 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

la mancanza di platforming duro e crudo la sento anche io, ma non oserei mai dire che non mi stia divertendo, anzi.
    Condivido in parte il tuo pensiero, in particolare sulla presenza di poche situazioni che richiedono grande abilità, ma al contrario mi sta piacendo esplorare fino all’ultimo angolo ogni singolo mondo, anche perchè collezionare le lune bene o male porta proprio a quello.

Serphentelm
    Partecipante

e poi arriva il classico, solito, lunghissimo e ai limiti della frustrazione, ultimo livello :asd:

Foto del profilo di Dazel
    Dazel
    Partecipante

Eh ma anche lì….l ultimo livello è molto più semplice rispetto al passato. Mi è piaciuto che hanno fatto in modo di farci usare le trasformazioni più importanti (tipo quasi un riassunto del gioco) Il finale anche se semplice mi ha emozionato un pochino con Spoiler cappy che ringrazia mario per l avventura . Bellino quel pezzo.
    Volevo chiedere una cosuccia : il costume che costa 9999 serve a qualcosa?

Serphentelm
    Partecipante

penso sia puro collezionismo.
    Ora non mi resta altro che prendere tutte le lune, comprese quelle extra dei negozi per vedere se il finale finalissimo riserva qualche cameo.

Unico appunto…ma i Boo dove li hanno messi? D: impossibile non siano presenti

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

Io per ora su l’ultimo livello, se parliamo di quello Spoilerraggiungibile solo dopo aver collezionato 500 lune ci sto sudando un po’. Non é difficilissimo, ma la Spoilermancanza di punti di salvataggio intermedi rende difficile imparare bene le varie sezioni, e poi serve parecchio tempo per finirlo.

Foto del profilo di Giulio500
    Giulio500
    Partecipante

Raga una domanda: Ho finito il gioco e sto ovviamente rastrellando i mondi alla ricerca delle lune. Al negozio del mondo dei cappelli ho comprato 21 lune, qui mi sorge un interrogativo inquietante: ho buttato via monete o devo comprare finché non finiscono (se finiscono) per finire il gioco al 100%?

Grazie

Serphentelm
    Partecipante

Raga una domanda: Ho finito il gioco e sto ovviamente rastrellando i mondi alla ricerca delle lune. Al negozio del mondo dei cappelli ho comprato 21 lune, qui mi sorge un interrogativo inquietante: ho buttato via monete o devo comprare finché non finiscono (se finiscono) per finire il gioco al 100%?

Grazie

secondo me sono infinite quelle dei negozi, giusto per arrivare a 999; ma si tratta solo di una supposizione, non ho ancora sperimentato effettivamente oltre le 20 lune acquistate

Cattivone
    Partecipante

Se sono infinite mi mangio le mani. Ci ho speso un sacco di soldi che avrei potuto risparmiare per comprarmi il vestito-scheletro.

Serphentelm
    Partecipante

Se sono infinite mi mangio le mani. Ci ho speso un sacco di soldi che avrei potuto risparmiare per comprarmi il vestito-scheletro.

tranquillo che ne servono comunque un centinaio abbondanti per arrivare a 999

Foto del profilo di Giulio500
    Giulio500
    Partecipante

Grazie a tutti. Qualcuno è già arrivato a 999?

Serphentelm
    Partecipante

io sono a circa 700, e sto rastrellando i vari mondi

Cattivone
    Partecipante

tranquillo che ne servono comunque un centinaio abbondanti per arrivare a 999

Ma quindi 880 sono quelle recuperabili non dal negozio?
    Comunque sono arrivato anche io alla fine del viaggio, ora si tratta solo di recuperare tutte le lune che mancano. Sono a poco piú di 500

Cattivone
    Partecipante

Eventi promozionali 😀

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

E poi ci sono io che ho acquistato il gioco due gg dopo l’ uscita e non l’ho ancora iniziato, né lo toccheró fino a fine mese T.T

Serphentelm
    Partecipante

Ma quindi 880 sono quelle recuperabili non dal negozio?

si, forse un paio in più, ma siamo su quei numeri

. Qualcuno è già arrivato a 999?

si, e non ne vale molto la pena ad essere onesti…

piuttosto, un dubbio che mi balena in mente da circa metà gioco: ma i boo? perchè non c’è la minima presenza dei boo? un mondo “spettrale” ci sarebbe stato divinamente

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 90 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 89 risposte, ha 20 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di pinkfloyd pinkfloyd 2 anni, 4 mesi fa.