Home Forum Nintendo Switch Super Smash Bros Ultimate [topic ufficiale]

Super Smash Bros Ultimate [topic ufficiale]

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Data di uscita: 2018
    Genere: picchiaduro, party game
    Numero giocatori: fino ad 8
    Online: si

https://www.gameengineers.it/wp-content/uploads/2018/12/super-smash-bros-ultimate1-800x445.jpg

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

È praticamente il mio primo Smash.
    Avevo giocato poco a quello per wii che mi hanno prestato ma non mi diceva granché.
    C’è da dire che la wii non era collegata ad internet
    Nemmeno l’emissario del subspazio mi esaltava
    La demo per 3ds neppure

Questo invece mi è stato caldamente consigliato perché, oltre a poterci giocare online, è anche un party game, è stato reso più accessibile.
    Amici in locale con cui giocare non ne ho più…solo i miei nipoti…Ma vengono una volta all’anno.

Pare che la nuova modalità storia sia esaltante.
    Per ora l’ho solo provato e ho sbloccato RK Roole

Foto del profilo di lamarmotta
    lamarmotta
    Partecipante
    • SW-6200-0178-9724

Avevo giocato poco a quello per wii che mi hanno prestato ma non mi diceva granché.
    La demo per 3ds neppure

Questo invece mi è stato caldamente consigliato perché, oltre a poterci giocare online, è anche un party game, è stato reso più accessibile.
    Amici in locale con cui giocare non ne ho più…solo i miei nipoti…Ma vengono una volta all’anno.

La modalità storia non è male (molto varia), ma L’emissario del subspazio era tutta un altra cosa… E video a parte ti imponeva l’utilizzo di certi personaggi… Con la conseguenza che riuscivi ad approfondirli meglio e riuscivi a trovare il “tuo” personaggio.

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

La demo per 3ds neppure

La modalità storia non è male (molto varia), ma L’emissario del subspazio era tutta un altra cosa… E video a parte ti imponeva l’utilizzo di certi personaggi… Con la conseguenza che riuscivi ad approfondirli meglio e riuscivi a trovare il “tuo” personaggio.

Interessante…ho la wii ancora montata.
    Un giorno o l’altro rigiochero’ l.emissario allora.
    Prima però devo imparare a giocare bene Smash…

lamarmotta
    Partecipante
    • SW-6200-0178-9724

La demo per 3ds neppure

Interessante…ho la wii ancora montata.
    Un giorno o l’altro rigiochero’ l.emissario allora.
    Prima però devo imparare a giocare bene Smash…

Io sono molto in avanti con la storia (credo verso la fine) e non ho ancora imparato ad usare decentemente le prese e ad usare la parata (che proprio non uso).

Il mio consiglio però è quello di crearti subito la tua combinazione di tasti. È fondamentale per quelli scarsi come me!

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Arrivata la pianta piranha, carina

Foto del profilo di Gilgamesh
    Gilgamesh
    Partecipante
    • Switch 6292 3107 1821

Eh si, l’ emissario del sub spazio è stata la migliore delle modalità per l’ intera serie.
    Io mi trovo molto bene a combattere con Sonic, Lucario, Ike, Falcon, DK, Marth, Roy, Chrome, Rosalinda, Link cartone, Sonic, Captain Falco e quelli con cui spacco il sedere sono Samus tuta zero, Link giovane, Bowser e Cloud.

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Io mi trovo bene con Ragazza Inkling, Bayonetta, King K Rool, Ridley, Samus tuta zero e Donkey Kong.
    Non vedo l.ora di sbloccare Cloud, Ganondorf e Snake

lamarmotta
    Partecipante
    • SW-6200-0178-9724

Lucas (eventualmente Ness)… Ma su Wii andavo matto per Toon Link!

Tra i guerrieri Mii non mi dispiace lo spadaccino…

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

Rispetto alla versione Wii (la prima che abbia giocato) ho notato un migliore bilanciamento tra i personaggi. I “gunner” che non mi piacevano adesso mi sembrano molto più competitivi; Samus in particolare è diventato uno dei miei preferiti, mentre Kirby me lo ricordavo sgravissimo e invece è piuttosto equilibrato.
    Ike, comunque, resta il più forte, peccato che abbia una mossa per salvarsi che la maggior parte delle volta anziché salvarmi mi ammazza.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Cattivone Cattivone 2 mesi fa.