Home Forum Nintendo Switch SwitchMania: chiacchiera Anywhere and Everywhere [TOPIC UFFICIALE]

SwitchMania: chiacchiera Anywhere and Everywhere [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 561 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

Serphenteilm, senza firma quasi non ti riconoscevo.
    Per motivi a me ignoti (ma di cui ringrazio molto) il filtro internet di lavoro non mi blocca l’accesso a questo sito come invece faceva con Wiitalia, quindi credo saró un po’ piú attivo.

Un bel video [in inglese] per i piú nerd: hanno smontato una Nintendo Switch per vedere cosa c’é dentro
    <iframe width=”100%” height=”360″ src=”https://www.youtube.com/embed/1TMvRWZnNlI?feature=oembed” frameborder=”0″ allowfullscreen=”” style=”height: 327.375px;”></iframe>

lo avevo visto; avevo letto anche che il chip potrebbe essere quasi un tegra X2, insomma una versione customizzata di X1 decisamente prestante.
    Non che mi interessi molto sotto quel punto di vista, gia io mi accontentavo di quello che wiiu poteva offrire, e se questa è anche di poco superiore, per me va bene.

Piuttosto, si nota decisamente la densità delle componenti rispetto a quelle del paddone: pochi spazi liberi e tutto ben concentrato, come dovrebbe essere in un tablet.

Ps: valuterò se mettere nuovamente la firma asd. La gif di metroid è tanta roba e,e

Foto del profilo di Juanchu
    Juanchu
    Partecipante

Io non vedo l’ora che ci sia il global test di splatoon per provare la chat online tramite smarthphone e vedere se effettivamente si potrà fare le partite online con gli amici solo attraverso il cellulare 🤔

Foto del profilo di Ogu
    Ogu
    Partecipante

Io non vedo l’ora che ci sia il global test di splatoon per provare la chat online tramite smarthphone e vedere se effettivamente si potrà fare le partite online con gli amici solo attraverso il cellulare 🤔

Se l’app e la Chat saranno già pronte al lancio (cosa di cui non sono sicuro) mi auguro che non serva aspettare Splatoon per provarla. Rimarrei molto deluso se non mettessero una Chat cross-game.

Foto del profilo di HylianFebo
    HylianFebo
    Moderatore
    • SW-7694-0408-2892

Penso che l’app servirà anche a invitare gli amici alle partite e per la chat, perchè non penso che precludano la possibilità di utilizzare i servizi online a chi non ha uno smartphone iOs o Android. Funzionerà grossomodo come l’app smartglass di Xbox One, che permette di mandare messaggi, inviti, visualizzare gli amici online, ecc.

"Remember... There's no such thing as the "real" world. What each person sees and feels, those are what shape reality."

Foto del profilo di Ogu
    Ogu
    Partecipante

Penso che l’app servirà anche a invitare gli amici alle partite e per la chat, perchè non penso che precludano la possibilità di utilizzare i servizi online a chi non ha uno smartphone iOs o Android. Funzionerà grossomodo come l’app smartglass di Xbox One, che permette di mandare messaggi, inviti, visualizzare gli amici online, ecc.

Purtroppo no. Da quello che è trapelato finora, la gestione del comparto e social e della Chat avverrà solo tramite dispositivo mobile (cellulare o tablet).

Foto del profilo di Joker99
    Joker99
    Partecipante

I motivi per cui non dovrei comprare la Nintendo switch:
    – Zelda non mi piace
    -Anche se o volessi giocare ho già la wiiu
    – 330 sono tantini

E io da bravo c******e la comprerò comunque al D1 :]

Foto del profilo di Sheykan
    Sheykan
    Partecipante

Ma si sa nulla se si potranno riscaricare i giochi indies di wiiU su Switch?

Codice Amico FEH: 6401823291

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

sono giochi legati alla console, come fai a riscaricarli?

Foto del profilo di Jagred
    Jagred
    Partecipante

I motivi per cui non dovrei comprare la Nintendo switch:
    -Anche se lo volessi giocare ho già la wiiu
    – 330 sono tantini

E io da bravo c******e la comprerò comunque al D1 :]

Idem per me, anche se bramo Zelda più di ogni altra cosa.

Switch Child O' Mine

Sheykan
    Partecipante

Speravo in una sorta di virtual console :-)!

Foto del profilo di Rayjoo
    Rayjoo
    Partecipante

I giochi per Virtual Console non saranno disponibili al lancio di Nintendo Switch. Nintendo sta studiando la possibilità di trasferire su Nintendo Switch i contenuti digitali acquistati su console precedenti, ma al momento non può confermare se questa funzione sarà resa disponibile.”

Stanno cercando un modo, speriamo che lo troveranno (anche se solo per la Virtual Console).

Foto del profilo di HylianFebo
    HylianFebo
    Moderatore
    • SW-7694-0408-2892

Per chi prenderà Switch al lancio: cosa comprende il vostro “starter pack”? Io ho prenotato la console (Joycon grigi), la custodia + pellicola protettiva ufficiale e la limited di Zelda (forse ci scappa pure il pro controller).

"Remember... There's no such thing as the "real" world. What each person sees and feels, those are what shape reality."

Sheykan
    Partecipante

I giochi per Virtual Console non saranno disponibili al lancio di Nintendo Switch. Nintendo sta studiando la possibilità di trasferire su Nintendo Switch i contenuti digitali acquistati su console precedenti, ma al momento non può confermare se questa funzione sarà resa disponibile.”

Stanno cercando un modo, speriamo che lo troveranno (anche se solo per la Virtual Console).

Beh…ogni gioco anche indies che era stato fatto per WiiU in teoria dovrebbe rientrare tra i virtual console…proprio perché era per wiiU :).

Foto del profilo di Pippo2109
    Pippo2109
    Partecipante

Per chi prenderà Switch al lancio: cosa comprende il vostro “starter pack”? Io ho prenotato la console (Joycon grigi), la custodia + pellicola protettiva ufficiale e la limited di Zelda (forse ci scappa pure il pro controller).

Stesse cose io, tranne la limited di Zelda e in più mi prendo 1-2 Switch

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

Io ho prenotato switch con joycon grigi (non ho scelto io il colore, ma se volevo lo sconto era su questa xD). Prenderò sicuramente zelda in versione liscia da mediaworld, ma non l’ho prenotato, non credo sia necessario… secondo voi devo?
    Per cover e pellicola in effetti mi devo organizzare perchè scuramente le voglio. Anzi inizio a fare qualche ricerca 😀

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 561 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 556 risposte, ha 58 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Lobo82 Lobo82 2 mesi, 2 settimane fa.