Home Forum Nintendo Switch SwitchMania: chiacchiera Anywhere and Everywhere [TOPIC UFFICIALE]

SwitchMania: chiacchiera Anywhere and Everywhere [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 490 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Mello91
    Mello91
    Partecipante
    • SW-7966-1903-7583

Per chi prenderà Switch al lancio: cosa comprende il vostro “starter pack”? Io ho prenotato la console (Joycon grigi), la custodia + pellicola protettiva ufficiale e la limited di Zelda (forse ci scappa pure il pro controller).

ho gia pre-ordinato nintendo switch con i joy con colorati + the legend of zelda, penso che in futuro prenderò anche la custodia ufficiale

Codice Amico Switch- SW-7966-1903-7583

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

io uguale a quella di febo con i joycon colorati (se disponibili in negozio xD )

Foto del profilo di Kenai
    Kenai
    Partecipante

Per chi prenderà Switch al lancio: cosa comprende il vostro “starter pack”? Io ho prenotato la console (Joycon grigi), la custodia + pellicola protettiva ufficiale e la limited di Zelda (forse ci scappa pure il pro controller).

Console con joycon colorati + Zelda. E ovviamente mega custodia da 25€

Foto del profilo di Juanchu
    Juanchu
    Partecipante

Switch e Zelda per il day one
    Poi basta, visto che è già tanto se in questi giorni riuscirò a trovare i soldi per comprare tutto quanto 🙁

Foto del profilo di Sheykan
    Sheykan
    Partecipante

Noi al momento prendiamo solo i giochi Zelda e 1,2 Switch…volevamo prende tutto tra qualche mese ma l’offerta mediaworld era troppo allettante…quando li ritrovo due giochi così a 40€ totali?? Quindi li ho presi. Appena finisco gli altri giochi, li porterò a far valutare e mi fo un po di credito, appena finiti quelli su console, porto a valutare la console…e in quel momento prenderò switch. Purtroppo non posso spende 300 cucuzze ora…abbiamo altre spese da affrontare ed affrontate.

Codice Amico FEH: 6401823291

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Io ho preordinato switch con joycon grigi, zelda limited e 1, 2 switch
    Probabilmente prenderò anche snipperclips ma non so se al D1 o dopo un po’

Foto del profilo di Ogu
    Ogu
    Partecipante

Noi abbiamo preso Zelda e 1-2 Switch, anche se la presenza di Fast RMX e Snipperclips al lancio mette a dura prova il mio portafogli.

E ho appena comprato due schede SD, una per me è una per Marta, giusto per non rischiare di trovarci senza spazio già dopo un mesetto.

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

mi sono addentrato nella giungla delle custodie, cover e pellicole per switch su amazon… non so più raccapezzarmi xD Ho visto che fanno anche i gusci in silicone per i joy-con.

Voi quali accessori prenderete? La custodia ufficiale nintendo francamente non mi convince tantissimo, ci sta solo il tablet coi joy con attaccati… spazio per i laccetti ed eventuali schede di gioco??

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Credo prenderò una pellicola per lo schermo al.D1 poi i laccetti o custodie non credo a meno che non si presenterà l’esigenza

Foto del profilo di Pippo2109
    Pippo2109
    Partecipante

Noi abbiamo preso Zelda e 1-2 Switch, anche se la presenza di Fast RMX e Snipperclips al lancio mette a dura prova il mio portafogli.

E ho appena comprato due schede SD, una per me è una per Marta, giusto per non rischiare di trovarci senza spazio già dopo un mesetto.

Approposito di micro-sd, quali sono compatibili? Perchè io volevo prenderne una con più memoria.

Foto del profilo di HylianFebo
    HylianFebo
    Moderatore
    • SW-7694-0408-2892

Approposito di micro-sd, quali sono compatibili? Perchè io volevo prenderne una con più memoria.

Come marca penso vadano bene tutte, come capacità mi pare che per ora siano supportate solo fino a 256Gb

"Remember... There's no such thing as the "real" world. What each person sees and feels, those are what shape reality."

Foto del profilo di Ogu
    Ogu
    Partecipante

Come marca penso vadano bene tutte, come capacità mi pare che per ora siano supportate solo fino a 256Gb

Se non sbaglio hanno detto che supporterà fino a 2 Tera, anche se al momento non ho trovato in giro schede più grandi di 256GB.
    Qui in UK ho perso una Toshiba da 128 GB a 34£. Se acquisto per lo più retail dovrei stare tranquillo un paio d’anni (anche se io andrei 100% digitale). La cosa importante, da quello che ho capito, è che sia di classe 10. Schede più lente potrebbero dare problemi in fase di lettura.

Foto del profilo di Pippo2109
    Pippo2109
    Partecipante

Se non sbaglio hanno detto che supporterà fino a 2 Tera, anche se al momento non ho trovato in giro schede più grandi di 256GB.
    Qui in UK ho perso una Toshiba da 128 GB a 34£. Se acquisto per lo più retail dovrei stare tranquillo un paio d’anni (anche se io andrei 100% digitale). La cosa importante, da quello che ho capito, è che sia di classe 10. Schede più lente potrebbero dare problemi in fase di lettura.

Grazie mille dei consigli. Da quel che ho capito Nintendo consiglia schede micro-sd UHS-1 o 2/3

Foto del profilo di Ayanami75
    Ayanami75
    Partecipante

Ciao a tutti
    Iscritto da poco anche se seguivo Wiitalia da moltissimo tempo 🙂

Foto del profilo di HylianFebo
    HylianFebo
    Moderatore
    • SW-7694-0408-2892

mi sono addentrato nella giungla delle custodie, cover e pellicole per switch su amazon… non so più raccapezzarmi xD Ho visto che fanno anche i gusci in silicone per i joy-con.

Voi quali accessori prenderete? La custodia ufficiale nintendo francamente non mi convince tantissimo, ci sta solo il tablet coi joy con attaccati… spazio per i laccetti ed eventuali schede di gioco??

Io penso che i laccetti dentro ci stiano, la custodia ha la rete per tenere fermi gli accessori e 3 o 4 alloggiamenti per le schede di gioco. Poi per 20€ ti danno anche la pellicola proteggi-schermo ed è ufficiale Nintendo!

"Remember... There's no such thing as the "real" world. What each person sees and feels, those are what shape reality."

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 490 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 486 risposte, ha 54 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di pinkfloyd pinkfloyd 5 giorni, 21 ore fa.