Home Forum Nintendo Switch SwitchMania: chiacchiera Anywhere and Everywhere [TOPIC UFFICIALE]

SwitchMania: chiacchiera Anywhere and Everywhere [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 13 articoli - dal 481 a 493 (di 493 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

Segnalo a chiunque possa interessare che col fuoritutto di Unieuro si trovano giochi Switch scontati a €45. Tra questi, c’è anche Super Smash Bros.

Foto del profilo di Giafor
    Giafor
    Partecipante

No, non è possibile farlo.
    É però possibile, per quei giochi che richiedono l’installazione, spostare i dati sulla scheda sd anziché sulla memoria intwena della Switch.

Scusami l’ignoranza e che beneficio avrei?

Cattivone
    Partecipante

No, non è possibile farlo.
    É però possibile, per quei giochi che richiedono l’installazione, spostare i dati sulla scheda sd anziché sulla memoria intwena della Switch.

Scusami l’ignoranza e che beneficio avrei?

Bè, se lo spazio nella memoria interna scarseggia facendo così ne liberi un po’. Doom, per dirne uno, richiede uno spazio di installazione di 8GB, cioè un quarto circa del totale.

Foto del profilo di Giafor
    Giafor
    Partecipante

Ok grazie per la risposta. Puoi dirmi dove posso una guida per spostare i giochi nella sd?

Cattivone
    Partecipante

Ok grazie per la risposta. Puoi dirmi dove posso una guida per spostare i giochi nella sd?

Mi sembra sia sotto Impostazioni / gestione dati.
    Trovi l’elenco dei software scaricati e dei dati salvati e puoi scegliere se tenerli in memoria o spostarli nella sd, non ricordo esattamente i dettagli ma è un operazione molto semplice.

Foto del profilo di lamarmotta
    lamarmotta
    Partecipante
    • SW-6200-0178-9724

Mi sembra sia sotto Impostazioni / gestione dati.
    Trovi l’elenco dei software scaricati e dei dati salvati e puoi scegliere se tenerli in memoria o spostarli nella sd, non ricordo esattamente i dettagli ma è un operazione molto semplice.

Sicuri si possa fare?
    Non mi risulta esista sto comando, infatti l’unico modo che conosco è rimuovere la SD e riscaricare il gioco o aggiornamento che si vuole lasciare su memoria principale, in quanto di default, salva tutto nella SD se c’è spazio disponibile…

Foto del profilo di Dazel
    Dazel
    Partecipante

Ma un direct caspiterina?

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Ma un direct caspiterina?

si vocifera il 13 febbraio

Cattivone
    Partecipante

Domani alle 23 ora italiana, confermato.

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Domani qualcosa si sapra’….

Cattivone
    Partecipante

Approfittando di uno sconto piuttosto corposo sull’e-shop, ho comprato Crypt of the necrodancer a 4€.
    Mi serviva anche per capire se ero o meno interessato a Cadence of Hyrule, visto che ne condivide le meccaniche di gioco, quindi ho deciso di “rischiare” questi 4 spiccioli.
    Che dire… è un gioco STRANO. Più che giocandoci lo sto studiando, e devo ancora cercando di capire se mi piace. Per ora, complici le partite rapide, non riesco a staccarmici, il che è una buona cosa. Ho appurato che non posso giocarlo in portatilità se qualcuno sta guardando la televisione nella stessa stanza, perché se non sento la musica perdo il ritmo e faccio schifo, ci riproverò con le cuffie.
    Mi sto concentrando con Cadence (essendo la protagonista), ma ho già provato il bardo ed Eli. Con quest’ultimo in particolare, il gameplay cambia radicalmente avendo bombe infinite e la possibilità di lanciarle (ma niente armi). Visto il potere di distruzione delle bombe è più facile, ed infatti ho finito la zona 2 con lui. Adesso ci riprovo con Cadence.
    Da buon roguelike è molto legato alla fortuna e alle armi/vestiario che si trova. Gli upgrade permanenti li ho sbloccati tutti, adesso pian piano devo comprare nuove armi e armature.
    Carino, ma mi riservo di giocarci ancora prima di decidere se voglio anche Cadence of Hyrule.

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Approfittando di uno sconto piuttosto corposo sull’e-shop, ho comprato Crypt of the necrodancer a 4€.
    Mi serviva anche per capire se ero o meno interessato a Cadence of Hyrule, visto che ne condivide le meccaniche di gioco, quindi ho deciso di “rischiare” questi 4 spiccioli.
    Che dire… è un gioco STRANO. Più che giocandoci lo sto studiando, e devo ancora cercando di capire se mi piace. Per ora, complici le partite rapide, non riesco a staccarmici, il che è una buona cosa. Ho appurato che non posso giocarlo in portatilità se qualcuno sta guardando la televisione nella stessa stanza, perché se non sento la musica perdo il ritmo e faccio schifo, ci riproverò con le cuffie.
    Mi sto concentrando con Cadence (essendo la protagonista), ma ho già provato il bardo ed Eli. Con quest’ultimo in particolare, il gameplay cambia radicalmente avendo bombe infinite e la possibilità di lanciarle (ma niente armi). Visto il potere di distruzione delle bombe è più facile, ed infatti ho finito la zona 2 con lui. Adesso ci riprovo con Cadence.
    Da buon roguelike è molto legato alla fortuna e alle armi/vestiario che si trova. Gli upgrade permanenti li ho sbloccati tutti, adesso pian piano devo comprare nuove armi e armature.
    Carino, ma mi riservo di giocarci ancora prima di decidere se voglio anche Cadence of Hyrule.

Dalle recensioni di Cadence of Hyrule fine evince che è abbastanza diverso da Crypt: meno hardcore e più permissivo per adeguarsi ad un pubblico più vasto.

Cattivone
    Partecipante

Dalle recensioni di Cadence of Hyrule fine evince che è abbastanza diverso da Crypt: meno hardcore e più permissivo per adeguarsi ad un pubblico più vasto.

Sì, avevo visto qualche gameplay ed avevo avuto quell’impressione.
    Se è ancora a sconto Crypt of the necrodancer, lo consiglio. Per 4€ offre davvero tanto, e poi ha un gameplay talmente curioso che [per me] va premiato e merita di essere provato.
    Stesso discorso per il sottovalutatissimo Yoku’s Island Express, con la differenza che quest’ultimo mi ha convinto al 100%

Stai vedendo 13 articoli - dal 481 a 493 (di 493 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 489 risposte, ha 54 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Cattivone Cattivone 2 mesi fa.