Home Forum Nintendo Switch SwitchMania: chiacchiera Anywhere and Everywhere [TOPIC UFFICIALE]

SwitchMania: chiacchiera Anywhere and Everywhere [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 496 a 510 (di 561 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Mamma mia quanta voglia di giocare a luigi’s mansion 3. Ancora qualche giorno. Daje.

Ps. Peccato che questo sito/forum sia diventando sempre più deserto

Preso Luigi’s Mansion, molto bello.

Dispiace per forum anche perché la Switch sta avendo molto successo e ci dovrebbe essere molta gente che vuole commentare

Foto del profilo di Serpex
    Serpex
    Partecipante

Scusate se mi intrometto, ma colgo l’occasione per chiedere un parere. Ho scaricato dragon ball fighterz ultimate edition e per il momento ho provato solo qualche assestamento, ma ho notato che dopo un po’ che uso Cooler (uno dei miei preferiti) il controllo passa al personaggio avversario. Non ho provato tutti i personaggi, quindi non so se sia un problema diffuso o limitato solo a cooler, né se sia un problema di tutte le modalità o solo.dell’addestramento. Su internet non ho trovato nulla. Per caso qualcuno sa che problema sia ed eventualmente come risolverlo? Grazie in anticipo.

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Scusate se mi intrometto, ma colgo l’occasione per chiedere un parere. Ho scaricato dragon ball fighterz ultimate edition e per il momento ho provato solo qualche assestamento, ma ho notato che dopo un po’ che uso Cooler (uno dei miei preferiti) il controllo passa al personaggio avversario. Non ho provato tutti i personaggi, quindi non so se sia un problema diffuso o limitato solo a cooler, né se sia un problema di tutte le modalità o solo.dell’addestramento. Su internet non ho trovato nulla. Per caso qualcuno sa che problema sia ed eventualmente come risolverlo? Grazie in anticipo.

Altro che scusate l’intromissione!

Venghino, venghino Siore e Siori a ripopolare il Forum

Io purtroppo non ho il gioco e non so darti l’informazione specifica, ma spero che qualcuno te la dia…

Serpex
    Partecipante

Grazie Pink 🙂
    alla fine ho risolto, ho chiesto direttamente al servizio clienti di Bandai. A quanto pare è una caratteristica del gioco, che ti permette di passare al personaggio avversario durante l’allenamento (in questo modo puoi provare più personaggi).

Foto del profilo di Antonio
    Antonio
    Partecipante

Ciao ragazzi sono nuovo…. Mi chiamo Antonio.
    Mi potete aiutare a capire se posso giocare con altri amici su fortnite che utilizzano altre piattaforme tipo ps4.
    Grazie mille

Foto del profilo di Gr3gory
    Gr3gory
    Partecipante
    • SW-5118-9347-0218

Ciao a tutti ragazzi !!! Vi avevo lasciati nel 2014 in quel di Wiitalia. Non so se ci siete sempre ma, un abbraccione a Lobo, Itos, Frulla, Serphentelm, LoSnupo, Zorgio, Flare Faeox, Dosso, Lord Toad, Rossana, Sheykan, Deveroos, Melancholy Player, Serpex, Psy, Pinkfloyd, Rissomarco, Deafboy, Febo, MadrauM, Cattivone. Mi siete davvero mancati. Spero stiate bene.
    Ho ordinato la Switch, arriva Mercoledì 😀 Lunedì inizio una quarantena preventiva di 15 gg a lavoro, quindi non potrò giocare T_T. Un saluto anche ai ‘nuovi’, anche se il ‘nuovo’ sono io ora xD

Nintendo Difference ruined my life. Good thing I've 1 extra life.
    Serpex
    Partecipante

Bentornato Gregory. Il 2014 sembra una vita fa XD

Gr3gory
    Partecipante
    • SW-5118-9347-0218

avevo postato nella sezione memorie Sandisk, ma qui forse è più pertinente:

Ho letto che esistono differenze grafiche tra giochi scaricati digitalmente su sandisk, memoria interna Switch e copie fisiche. Qualcuno sa nulla? E poi, si puó salvare un gioco fisico nella memoria interna? Dovrebbe offrire le prestazioni migliori
    ecco un video dove oltre i caricamenti, si denota una resa grafica un po’ più prestante: https://nintendoeverything.com/mario-kart-8-deluxe-load-times-video-comparison/

Serpex
    Partecipante

Io non avevo idea ci fossero tali differenze. Però se con salvare il gioco fisico sulla memoria interna intendi installarlo e poi non usare più la cartuccia, non credo si possa

Gr3gory
    Partecipante
    • SW-5118-9347-0218

Io non avevo idea ci fossero tali differenze. Però se con salvare il gioco fisico sulla memoria interna intendi installarlo e poi non usare più la cartuccia, non credo si possa

si intendevo quello ^_^

Gr3gory
    Partecipante
    • SW-5118-9347-0218

Questa risposta è stata segnalata per contenuto inappropriato.

cmq, la quarantena preventiva mi parte da domani invece di oggi. invece di mercoledì, a sorpresa è arrivata oggi la Switch !
    la sto montando…….sessualmente intendo 😛 xD 😀

Foto del profilo di Lobo82
    Lobo82
    Partecipante

cmq, la quarantena preventiva mi parte da domani invece di oggi. invece di mercoledì, a sorpresa è arrivata oggi la Switch !
    la sto montando…….sessualmente, intendo 😀 xD 😀

Ciao Caro grazie per il saluto, io ci sono sempre anche se non posto da una vita 🤣 ma passo ogni tanto a dare uno sguardo.
    Felice di rivederti 👍 adesso ti dovrei trovare nella lista amici Wii U ti mando l amicizia da li 😉

Gr3gory
    Partecipante
    • SW-5118-9347-0218

Ciao Caro grazie per il saluto, io ci sono sempre anche se non posto da una vita 🤣 ma passo ogni tanto a dare uno sguardo.
    Felice di rivederti 👍 adesso ti dovrei trovare nella lista amici Wii U ti mando l amicizia da li 😉

ho fatto prima io 😀

Gr3gory
    Partecipante
    • SW-5118-9347-0218

@ Serpex: non riesco a trovarti per inviare la richiesta amicizia su Switch.
    ho postato il mio codice

Foto del profilo di Lobo82
    Lobo82
    Partecipante

ho fatto prima io 😀

Perfetto 👍

Stai vedendo 15 articoli - dal 496 a 510 (di 561 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 556 risposte, ha 58 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Lobo82 Lobo82 6 giorni, 1 ora fa.