Home Forum Nintendo Switch SwitchMania: chiacchiera Anywhere and Everywhere [TOPIC UFFICIALE]

SwitchMania: chiacchiera Anywhere and Everywhere [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 526 a 540 (di 561 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Gr3gory
    Gr3gory
    Partecipante
    • SW-5118-9347-0218

infatti, mi sa alla fine farò così
    al limite prendo quelli non originali, non dovrebbero driftare

Nintendo Difference ruined my life. Good thing I've 1 extra life.
    Gr3gory
    Partecipante
    • SW-5118-9347-0218

ho scoperto che la Switch ha un browser internet nascosto 😀 l’ho provato, funziona! una volta usato, va deselezionato. sembrerebbe non apportare problemi alla console: https://tecnologia.libero.it/come-usare-il-browser-nascosto-della-nintendo-switch-27858

Foto del profilo di Lobo82
    Lobo82
    Partecipante

Ottimo 👍
    A fine mese compro Streets of Rage 4, ho proprio voglia di picchiaduro ignorante 🤣

Lobo82
    Partecipante

ho scoperto che la Switch ha un browser internet nascosto 😀 l’ho provato, funziona! una volta usato, va deselezionato. sembrerebbe non apportare problemi alla console: https://tecnologia.libero.it/come-usare-il-browser-nascosto-della-nintendo-switch-27858

Non sapevo di questa cosa 😆, ma preferisco usare il cell 😅

Gr3gory
    Partecipante
    • SW-5118-9347-0218

Ottimo 👍
    A fine mese compro Streets of Rage 4, ho proprio voglia di picchiaduro ignorante 🤣

io andrò su smash invece, non ci ho mai giocato

Lobo82
    Partecipante

Ottimo 👍

io andrò su smash invece, non ci ho mai giocato

Io ho saltato smash, avevo giocato ai tempi alla versione Game Cube, non fa per me 😅

Gr3gory
    Partecipante
    • SW-5118-9347-0218

io lo recuperai usato per la Wii, ma ci giocai pochissimo, non capivo le dinamiche 😅 ora ho letto sul sito nintendo le basi per giocare

Lobo82
    Partecipante

io lo recuperai usato per la Wii, ma ci giocai pochissimo, non capivo le dinamiche 😅 ora ho letto sul sito nintendo le basi per giocare

Questo merita predilo 😉

Gr3gory
    Partecipante
    • SW-5118-9347-0218

ho trovato un adattatore per connettere i pad PS4, etc alla Switch https://www.amazon.it/gp/product/B07RJRQ1YD/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A3D6A7FG8N14CU&psc=1

Lobo82
    Partecipante

ho trovato un adattatore per connettere i pad PS4, etc alla Switch https://www.amazon.it/gp/product/B07RJRQ1YD/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A3D6A7FG8N14CU&psc=1

Bene allora puoi utilizzare questi a posto del controller pro di Switch 😆

Gr3gory
    Partecipante
    • SW-5118-9347-0218

sarei tentato.. xD ma forse si perderebbe quel feeling ‘nintendoso’ 😉 poi i dorsali analogici anziché digitali, si dovrebbe vedere se sono funzionali.

in attesa della Switch Pro, vendono un ‘up-scaler’ per console (su importazione): https://www.marseilleinc.com/?gclid=CjwKCAjwqJ_1BRBZEiwAv73uwKCMblHBcxYqfdjgCvHTx_qX-cWZk6AjU2juRGMBQWrIaX8DvtT0RBoCl6wQAvD_BwE

Lobo82
    Partecipante

sarei tentato.. xD ma forse si perderebbe quel feeling ‘nintendoso’ 😉 poi i dorsali analogici anziché digitali, si dovrebbe vedere se sono funzionali.

in attesa della Switch Pro, vendono un ‘up-scaler’ per console (su importazione): https://www.marseilleinc.com/?gclid=CjwKCAjwqJ_1BRBZEiwAv73uwKCMblHBcxYqfdjgCvHTx_qX-cWZk6AjU2juRGMBQWrIaX8DvtT0RBoCl6wQAvD_BwE

La Switch Pro, da un altra parte sono un accanito sostenitore 🤣
    Aspetto di spendere i soldi direttamente per la Pro, che se tutto va bene entro fine anno la presentano.

Gr3gory
    Partecipante
    • SW-5118-9347-0218

si infatti, costa 100 euro più la spedizione dall’estero… tanto vale prendere la Switch Pro direttamente, con l’uscita di PS5 e Xbox SX potrebbero lanciarla poco dopo, magari con Zelda 🙂

Lobo82
    Partecipante

si infatti, costa 100 euro più la spedizione dall’estero… tanto vale prendere la Switch Pro direttamente, con l’uscita di PS5 e Xbox SX potrebbero lanciarla poco dopo, magari con Zelda 🙂

Si credo per Marzo 2021, presentazione credo dopo quelle complete di Series X e PS5, oppure Gennaio. 2021

Gr3gory
    Partecipante
    • SW-5118-9347-0218

Si credo per Marzo 2021, presentazione credo dopo quelle complete di Series X e PS5, oppure Gennaio. 2021

speriamo 😀

Stai vedendo 15 articoli - dal 526 a 540 (di 561 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 556 risposte, ha 58 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Lobo82 Lobo82 2 mesi, 2 settimane fa.