Home Forum Nintendo Switch SwitchMania: chiacchiera Anywhere and Everywhere [TOPIC UFFICIALE]

SwitchMania: chiacchiera Anywhere and Everywhere [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 541 a 555 (di 561 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Lobo82
    Lobo82
    Partecipante

Si credo per Marzo 2021, presentazione credo dopo quelle complete di Series X e PS5, oppure Gennaio. 2021

speriamo 😀

Ci spero perchè ho già Switch dal D1, è ora che i miei occhi vedano qualcosa di nuovo 🤣

Foto del profilo di Gr3gory
    Gr3gory
    Partecipante
    • SW-5118-9347-0218

ti vedo già che al D1 avrai pure questa xD

Nintendo Difference ruined my life. Good thing I've 1 extra life.
    Lobo82
    Partecipante

E dal D1 del Wii U che gioco con quasi la stessa potenza hardware, con Xavier e DLSS 2.0 già avremo qualcosa di nuovo come quasi una nuova gen.

Foto del profilo di Claudio Vadalà
    Claudio Vadalà
    Partecipante

Ciao,
    Il cell per connetterti come Hotspot oppure per navigare dal tuo cellulare?
    Perché io sono costratto a fare Hotspot dal mio cell per avere NAT di tipo B e poter giocare online.
    E voi come vi connettete?

ho scoperto che la Switch ha un browser internet nascosto 😀 l’ho provato, funziona! una volta usato, va deselezionato. sembrerebbe non apportare problemi alla console: https://tecnologia.libero.it/come-usare-il-browser-nascosto-della-nintendo-switch-27858

Non sapevo di questa cosa 😆, ma preferisco usare il cell 😅

Gr3gory
    Partecipante
    • SW-5118-9347-0218

E dal D1 del Wii U che gioco con quasi la stessa potenza hardware, con Xavier e DLSS 2.0 già avremo qualcosa di nuovo come quasi una nuova gen.

speriamo, anche se la potenza attuale mi è già abbastanza sufficiente imho

Gr3gory
    Partecipante
    • SW-5118-9347-0218

che *ulo drift stick sx e dx pro controller (si erano driftati entrambi poi) risolto 😀 ho desincronizzato il pro c dalle funzioni di sistema, ho spostato a mano gli stick, che facevano gioco, in una via di mezzo (cercando di ‘centrarli’ sul controller), poi l’ho risincronizzato wired col cavo e non drifta più! gli stick si devono essere ricalibrati in una posizione ‘neutrale’, per cui non riescono a driftare. per sicurezza, lo lascio wired xD

Gr3gory
    Partecipante
    • SW-5118-9347-0218

Ciao,
    Il cell per connetterti come Hotspot oppure per navigare dal tuo cellulare?
    Perché io sono costratto a fare Hotspot dal mio cell per avere NAT di tipo B e poter giocare online.
    E voi come vi connettete?

scusa, non so neanche cosa sia l’hotspot ‘:) connettersi in che senso?

Lobo82
    Partecipante

speriamo, anche se la potenza attuale mi è già abbastanza sufficiente imho

Io ne voglio sempre tanta 🤣

Gr3gory
    Partecipante
    • SW-5118-9347-0218

preso Animal Crossing, molto carino… inizio ad avere il dubbio di aver fatto il PG femmina per sbaglio però… già avevo riavviato una volta, quando mi proponeva capelli da donna nell’avatar… ora mi hanno regalato una gonna xD

Lobo82
    Partecipante

preso Animal Crossing, molto carino… inizio ad avere il dubbio di aver fatto il PG femmina per sbaglio però… già avevo riavviato una volta, quando mi proponeva capelli da donna nell’avatar… ora mi hanno regalato una gonna xD

Adesso ti ci infogni di brutto 🤣

Gr3gory
    Partecipante
    • SW-5118-9347-0218

già infognato 🙂 passo il tempo a ricollocare gli arredi come una vera signorina

Lobo82
    Partecipante

già infognato 🙂 passo il tempo a ricollocare gli arredi come una vera signorina

🤣🤣🤣🤣

Gr3gory
    Partecipante
    • SW-5118-9347-0218

dopo 1 mese di utilizzo, posso dire che la Switch è una console splendida. l’altro giorno ero contemporaneamente in giardino dai miei nonni a trovarli, mentre portavo fuori il cane e mi riposavo spaparanzato a giocare 🙂 l’unico peccato è l’aspetto social, sul Wii U più accentuato con il mitico Miiverse

Foto del profilo di Serpex
    Serpex
    Partecipante

Concordo. Era tempo che non mi prendevo così per una console.

Lobo82
    Partecipante

dopo 1 mese di utilizzo, posso dire che la Switch è una console splendida. l’altro giorno ero contemporaneamente in giardino dai miei nonni a trovarli, mentre portavo fuori il cane e mi riposavo spaparanzato a giocare 🙂 l’unico peccato è l’aspetto social, sul Wii U più accentuato con il mitico Miiverse

Il mitico Miiverse 🤣 avevo lo sfondo di Xeboblade X, peccato che è stato tolto, probabilmente ci volevano troppe persone per gestire il social……. era un idea interessante 😅

Io dopo tre anni sono più che soddisfatto, solo la potenza hardware mi comincia a stare stretta da giocatore d1 della Wii U.

Stai vedendo 15 articoli - dal 541 a 555 (di 561 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 556 risposte, ha 58 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Lobo82 Lobo82 2 mesi, 2 settimane fa.