Home Forum Nintendo Switch Tasto ZL scricchiolante?

Tasto ZL scricchiolante?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di simone
    simone
    Partecipante

buonasera, ho comprato la switch da poco, e ho notato che il tasto ZL fa un rumore scricchiolante se lo premo con un po in più di forza, fa un rumore come di molla
    Ho visto su youtube il joycon aperto, ma non riesco proprio a capire quale sia il problema
    Il joycon destro non ha questo problema anche se viene premuto un po più forte, mentre il destro ha questo rumore di molla
    Avete avuto anche voi un problema simile?

Foto del profilo di Claudio Vadalà
    Claudio Vadalà
    Partecipante

Ciao Simone,
    non ci avevo mai pensato ma ora che me lo fai notare anche il mio controller sinistro da questo “bug”
    Credo sia un difetto di costruzione.
    PS: la mia switch ha i controller di colore rosso e blu ed è proprio quest’ultimo a fare scrick scrack

Foto del profilo di simone
    simone
    Partecipante

Non so se è lo stesso, ma per esempio mi sono accorto che il controller blu ha proprio un difetto di costruzione, dopo varie prove, mi sono accorto per caso che è come se la parte posteriore del joycon non combacia con la parte anteriore (i buchi delle vite sono messi leggermente storti) e automaticamente dove poggiano i tasti ZL e L si ha un dislivello così da far scricchiolare la banda azzurra tra ZL e L

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di simone simone 4 mesi, 3 settimane fa.