Home Forum Nintendo Switch Telling Lies

Telling Lies

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

Francesco Di Puorto
    Partecipante

Ciao a tutti,
    qualcuno ha giocato o sta giocando a Telling Lies?
    Cosa ne pensate?

Sto cercando di capire se esiste una sorta di finale… sono arrivato ad un punto morto, diciamo così!!

In attesa vostre!
    saluti

Foto del profilo di Marco Disarò
    Marco Disarò
    Moderatore

Ciao Francesco!
    Io sono appassionato di FMV game, anche se trovarne di fatti bene non è sempre facilissimo.
    Da questo punto di vista, “Her Story” e “Telling Lies” rappresentano l’apice di quanto io abbia mai provato nel genere (anzi, accetto volentieri tuoi consigli se hai da propormene altri).

Non so se hai avuto modo di leggere ai tempi la mia recensione qui sul sito, ma come puoi vedere anche solo dal voto, a me è piaciuto davvero tanto!

Ora, per quanto riguarda la tua domanda, cerco di risponderti evitando il più possibile di fare spoiler.
    Diciamo che dopo aver visualizzato alcuni video considerati chiave per la trama, ci compare su schermo un’opzione da compiere con il nostro PC. Se rispondiamo di sì, si innesca tutta una serie di azioni che poi porta ai titoli di coda.
    E può essere che a seconda di come tu abbia giocato, quello che viene mostrato alla fine possa essere diverso…

Spero di esserti stato d’aiuto (se hai bisogno di fare domande “spoilerose”, mandami pure un messaggio privato)!

E buon gioco! ^o^
    Marco

Francesco Di Puorto
    Partecipante

Ciao.
    Si, ho letto la tua recensione ed effettivamente è proprio azzeccata, soprattutto la parte di entrare nella vita privata delle altre persone.
    E’ una cosa che nella vita reale reputo fastidiosa ed ora mi tocca farlo in un gioco; è una cosa molto particolare! 😉

Io è la prima volta che gioco ad un gioco fatto così; non ti nascondo che all’inizio non ci avevo capito nulla, non riuscivo a capire dove voleva andare a parare, sembrava senza nè capo nè coda.
    Ora sono curioso di capire come finisce.

Grazie della dritta, se vedo che continuo a non saltarci fuori ti manderò un messaggio privato per darmi qualche spoilerata!! 🙂

Ciao!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Francesco Di Puorto 2 settimane, 4 giorni fa.